Sport

Pronostico Borussia Dortmund-Real Madrid quote finale Champions


Finalissima a Wembley tra la squadra tedesca ei Blancos che cercano un altro successo: Ancelotti punta al record di coppe

In attesa di Euro2024, ecco l'ultimo atto delle coppe internazionali per club: Borussia Dortmund-Real Madrid, finalissima di Champions, chiudendo la stagione con l'assegnazione del titolo più ambito. Per i Blancos si tratta della sesta finale negli ultimi dieci anni, a conferma che questo torneo è insito nel dna del Madrid, in particolare quando in panchina c'è Carlo Ancelotti: il nostro allenatore ne ha vinte quattro, divise equamente tra Milan e Real , e anche due da giocatore, sempre in rossonero. Scopriamo il pronostico e la citazione di Borussia Dortmund-Real Madrid che si giocherà sabato 1 giugno a Wembley alle ore 21.

QUOTAZIONE PRONOSTICO BORUSSIA DORTMUND-REAL MADRID

Anche il Real ormai sta battendo tutti i record: in bacheca ha 14 Coppe dei Campioni (o Champions) ea Wembley lotterà per la numero 15. Dopo aver vinto anche la Liga, Ancelotti vuole centrare un bis clamoroso. Ma attenzione: il Borussia, quinto alla conclusione della Bundesliga, in Coppa si è sempre trasformato, tanto da eliminare negli ultimi due turni prima della finale colossi come Atletico Madrid e Paris Saint Germain. Certo, non avrà il sostegno completo dei suoi tifosi, perché Wembley sarà diviso, ma guai a dare per scontata la vittoria del Real. Per questo va considerata la soluzione del Goal, a prescindere dal risultato finale: ipotesi che si trova in lavagna a 1,72 su Planetwin365 e Meglio 1,68 su Comunque e 1,67 ss Snai.

UNA COMBO POSSIBILE

Il Real Madrid, con il recupero definitivo di Cuortois, ha in pratica la formazione tipo del finale di stagione, con il duo Rodrigo-Vinicius in attacco sostenuto, ovviamente, da Bellingham. Il talento di Modric potrebbe servire ad Ancelotti nel finale, nel caso in cui ci fosse da gestire un momentaneo vantaggio oppure per andare all'assalto in caso di svantaggio. La squadra di Terzic, invece, punterà sul ritmo, sull'intensità e sul pressing, in modo tale da soffocare il talento madridista. Nel considerare il Real favorito, si può pensare a una combo formata dal segno 2 più il Goal: soluzione che vale 3,26 su PlanetWin365, 3,25 su Betway e Better, 3,05 su Snai.

Leggi gli altri Campioni pronostici della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *