Soccer

When are the Premier League fixtures released for 2024/25?


Uno premier League La stagione è appena giunta al termine, ma ci stiamo già avvicinando al calendario per la stagione 2024/25. Ecco cosa devi sapere

Nella sua ultima stagione in carica, Jürgen Klopp ha visto il suo lato sigillare un ritorno al Champions League e finire terzo dopo un lungo flirt con il titolo.

I Reds hanno aggiunto un trofeo alla loro bacheca, ma ora affrontano la vita senza il loro carismatico tedesco Arne Slot scelto di riprendere da dove si era interrotto.

È un'estate impegnativa su tutta la linea con tornei internazionali, impegni pre-campionato e apparentemente poco tempo per prendere fiato: calcio moderno, eh!

Quando verrà pubblicato il calendario degli incontri della prossima stagione?

IL premier League annuncerà il calendario degli incontri della prossima stagione a 9:00 (BST) di martedì 18 giugno.

Quando inizia la stagione?

Arne Slot resta nei Paesi Bassi (Richard Sellers/PA)

La nuova stagione prenderà il via nel fine settimana di Agosto 16/17/18a poco più di un mese dalla conclusione degli Europei.

Se vogliamo guardare avanti alla giornata finale, quella si giocherà domenica 25 maggio.

Cosa cercheremo?

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 18 maggio 2024: Jarell Quansah di Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Wolverhampton Wanderers FC ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 18 maggio 2024: Jarell Quansah di Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Wolverhampton Wanderers FC ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Alcune cose non cambiano mai il giorno dell'uscita delle partite, e questo include la rapida ricerca di quando i Reds affronteranno Uomo Unito, Everton E Città dell'uomo.

Dobbiamo affrontare tutti due volte, ma i tempi e se si gioca prima in casa o in trasferta è un dettaglio importante.

Ci saranno anche tre nuovi avversari. Sheffield United, Burnley E Lutone tutti sono rientrati nel campionato e sono stati sostituiti da LeicesterIpswich e Southampton.

Cos'altro c'è da sapere?

In questa stagione non ci sarà alcuna pausa invernale, il motivo è che la stagione inizierà leggermente più tardi del solito e questo consentirà ai giocatori una pausa più lunga.

Non sembra giusto, ma questa è la loro decisione!

La lega si è impegnata a garantire che nessun club giochi entro 60 ore da un'altra partita durante il periodo di Natale e Capodanno e nessuna partita sarà programmata per il 24 dicembre.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *