Cinema

Danny Huston parla delle sfide affrontate con le nuove versioni de Il corvo e Una pallottola spuntata


Nel corso di due interviste, Danny Houston ha avuto la possibilità di parlare di due pellicole “complicato” cui ha preso o prenderà parte, ovvero la nuova iterazione de Il Corvo – Il Corvo (in uscita nei prossimi mesi, ma le cui riprese si sono tenute ben due anni fa) e il quarto capitolo de Una pallottola spuntata.

Delle Ip cinematografiche che, in un modo o nell'altro, rappresentano una vera e propria sfida specie in termini di paragone col passato.

Parlando con ComicBook, Danny Huston spiega circa Il corvo e Una pallottola spuntata ce:

Quello che trovo difficile è, in un certo senso, l'idea di rifare qualcosa che è già buono di suo. È come se non volessi toccarlo. Vuoi lasciarlo guardare. Ricordo che mio padre (il leggendario regista John Huston, ndr.) diceva “Perché stiamo rifacendo i film venuti bene? Dovremmo rifare quelli cattivi e renderli buoni”. È lì che devi essere cauto. Eppure devi in ​​qualche modo reinventarlo. Non puoi imitarlo semplicemente. È un equilibrio non semplice da ottenere.

Poi con Screenrant aggiunge, limitatamente a Il corvo:

Con questo film c'era l'opportunità di raccontare questa sorta di storia oscura di vendetta e creare un linguaggio visivo diverso per essa, un linguaggio comunque ispirato dalla storia e dai personaggi dell'originale, e fare qualcosa di diverso.

Cosa ne pensi? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su Tic toc.

FONTE: Fumetto, Scatenamento dello schermo

Classifiche consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *