Cinema

Twisters, il regista ha deciso di girare il film durante la stagione delle trombe d'aria: “Mai visto niente di simile”


Impero ha dedicato un recente articolo a Twisteril film di Lee Isaac Chung (regista di Minari) in arrivo il prossimo 17 luglio.

Questa è una storia elementare, perciò volevo che fossimo il più fisico possibile” ha raccontato Chung al giornale. “Abbiamo distrutto cose, fatto esplodere esoreattori, azionato ventilatori così grandi che senza tappi ci avrebbero assortito. Abbiamo tormentato il nostro cast con di tutto e di più… fango, vento, ghiaccio“.

Per di più, la produzione si è tenuta in Oklahoma durante la stagione delle trombe d'aria per dare più autenticità alla pellicola.

È stata dura” ha ammesso Chung. “L'imprevedibilità del tempo ha causato molti problemi e ritardi. È stata una mia scelta girata durante la stagione delle trombe d'aria, in tutta sincerità non riesco a credere che ce l'abbiamo davvero fatta“.

Glen Powell ha poi aggiunto:

Hanno fatto volare dei droni vicinissimi a delle vere trombe d'aria. Il pubblico non ha mai visto nulla di simile. […] Ricordo che quando stavamo lavorando a Top Gun: anticonformista abbiamo rivisto il primo film per capire cos'è che il pubblico volesse, quali fossero le scene ei personaggi da Top Gun. È stato lo stesso con Twister: il nostro film omaggia il primo, ma si regge i suoi suoi meriti.

Trovate tutte le informazioni su Twisterin arrivo il 17 luglio in Italia, nella nostra scheda del film!

Cosa ne pensi? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Seguiteci su Tic toc!

Classifiche consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *