Sport

Quote Germania Europei: vincente, passaggio turno, capocannoniere


Le quote della nazionale guidata da Nagelsmann che punta ad alzare il cielo il trofeo quasi trent'anni dopo l'ultima volta

L'ultima volta che un'edizione dell'Europeo si è svolta terra tedesca la Germania era ancora divisa in due e, nel lontano 1988, la competizione si svolse sul territorio dalla Germania Ovest. 36 anni dopo riecco gli Europei con i padroni di casa pronti a scendere in campo e con la voglia di tornare tra le grandi. Il gruppo guidato dal giovane Nagelsmann ha voglia di stupire e l'occasione di farlo davanti al suo pubblico rende tutto ancora più avvincente. Sono tre in totale gli Europei vinti dalla nazionale tedesca che risalgono al 1972, al 1980 (come Germania Ovest) e l'ultimo nel 1996 con il golden gol di Oliver Bierhoff e, 28 anni dopo, l'obiettivo è quello di alzare la coppa nel cielo di Berlino. Analizziamo quindi le citazioni della Germania agli Europei 2024.

Citazione Germania vincente Europei

Gli ultimi anni sono stati tutt'altro che positivi per la Germania eliminata ai gironi agli ultimi due Mondiali e fuori ai quarti nell'Europeo d'Inghilterra vinto dall'Italia. Per questo, l'edizione del 2024, assume particolare importanza per il gruppo guidato da Nagelsmann chiamato a innovare e rifondare così come fatto in modo ottimo nelle squadre di club. Le ultime uscite della nazionale tedesca sono state più che positive con due vittorie prestigiose contro Francia e Olanda, seppur in due amichevoli, e la possibilità di giocare la competizione in casa favorisce la Germania in un ipotetico successo. Dando un'occhiata alle quotazione vincente Euro 2024sono buone infatti le chance di vittoria dei tedeschi che si aggirano attorno ai 6.00 di Sisal e ai 6.50 di Snai, Meglio e bet365.

Citazione Passaggio Germania: dal girone alla finale

La vittoria è senza ombra di dubbio l'obiettivo della Germania che però dovrà affrontare avversari agguerriti e anche favoriti. Parliamo di Francia e Inghilterra su tutte, senza dimenticare i campioni in carica dell'Italia. Secondo i pronosticiEuro 2024 Kroos e compagni hanno ottime possibilità di arrivare il più possibile lontano nella competizione: quasi scontato infatti l'approdo agli ottavi che vale 1.02 per Sisal, 1.05 per Betway e Snai e quota piuttosto basse anche quelle che fanno riferimento ai quarti, dati in lavagna a 1.27 da Meglio, a 1.32 da Planetwin365 e 1.35 da Netbet.

Leggermente più alti i valori man mano che ci si avvicina alla fase finale della competizione. L'approdo della Germania in semifinale vale infatti 1.80 per Better, 2.00 per Sisal e 2.05 per Planetwin365 mentre il raggiungimento della finale, e la possibilità di giocarsi il trofeo, sale fino ai 3.50 di Netbet e Sisal e ai 3.75 di WilliamHill.

Citazione Germania Europei: Havertz capocannoniere

L'attacco è stato un problema non da poco per la Germania nelle ultime edizioni ma quest'anno il ct Nagelsmann potrà contare su due gioielli: Kai Havertz e Jamal Musiala. Il primo ha segnato la bellezza di 13 reti in Premier con la maglia dell'Arsenal, il secondo è arrivato a 10 nella difficile stagione del Bayern Monaco. A far propendere l'ago della bilancia come possibile capocannoniere è certamente l'esperienza di Havertz in nazionale (15 gol) che lo rende sicuramente il calciatore ad avere più possibilità di vincere questo speciale titolo. Le possibilità che il classe '99 si laurei come miglior marcatore del torneo si attestano sui 25.00 di Sisal, i 30.00 di Better, i 33.00 di Snai ei 34.00 di bet365.

Pronostici e statistiche non ti bastano mai?

Leggi gli altri pronosticiEuro 2024 della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *