David Lynch annuncia un nuovo disco con Chrystabell e dirige il video del primo singolo
Solo pochi giorni fa David Lynch aveva accesso l'entusiasmo dei fan promettendo 'qualcosa di nuovo da vedere e ascoltare'.
Il regista oggi ha tenuto fede alle sue promesse annunciando il nuovo singolo, “Sublime Eternal Love”, realizzato insieme a Cristabellae accompagnato dal video da lui stesso diretto:
Il brano è contenuto in “Ricordi di cellophane” brano a firma Lynch e Chrystabell atteso per il 2 agosto su Sacred Bones.
Il regista e la cantante avevano già collaborato insieme per due dischi, “This Train” (2011) e “Somewhere in the Nowhere” (2016), e Cristabella era anche apparse come attrice, nei panni dell'agente FBI Tammy, in “Twin Peaks: The Return”.
Secondo le note stampa “Cellophane Memories”:
deriva da una visione che Davide ebbe durante una passeggiata notturna attraverso una foresta di alberi ad alto fusto, sulle cime dei quali vide una luce brillante. Mentre lo ricorda, la luce divenne la cadenza della voce di Cristabella e gli rivelò un segreto. Cristabella afferma che “Cellophane Memories” contiene “molte porte lasciate aperte per meravigliarsi, vagare e sentirsi sconvolti”, aggiungendo: “È come la musica d'atmosfera… non che crei atmosfera, ma più che altro riflette la tua personalità”.
Tracklist di “Cellophane Memories”.
Lei lo sapeva
Il cielo cade
Conosci il resto
Così tanto amore
Due amanti si baciano
Le risposte alle domande
Con Piccoli Animali
Riflessi in una lama
Danza della luce
Sublime Amore Eterno