Soccer

LFC announce 8 more players released – 3 new contracts offered


Il Liverpool ha confermato la lista dei giocatori svincolati alla scadenza dei contratti, con l'aggiunta di otto diplomati dell'Academy Thiago E Joel Matip.

Il club ha annunciato prima dell'ultima partita della stagione che sia Matip che Thiago sarebbero stati rilasciati alla scadenza dei loro accordi.

Ciò ha permesso alla coppia di ricevere un adeguato saluto insieme Jurgen Klopp e il suo staff, ma non sono gli unici a partire.

Il Liverpool ha adesso elencato altri otto giocatori che diventeranno agenti liberi quest'estate, compresi importanti diplomati dell'Accademia Adam Lewis24, Mateusz Musialowski20 e Melkamu Frauendorf20.

Tutti e tre hanno giocato a livello di prima squadra ma hanno trovato difficoltà a trovare opportunità e ora saranno liberi di trovare nuovi club.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 7 gennaio 2023: Francis Gyimah di Liverpool durante la partita Under-18 della Premier League North tra gli Under-18 del Liverpool FC e gli Under-18 del Blackburn Rovers FC alla Liverpool Academy.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ad unirsi a loro attraverso l'uscita sarà il portiere Luca Hewitson19, difensori Niall Osborne19, Francesco Gyimah17 e Nathan Giblin18 anni, e centrocampista Cody Pennington17.

Il club ha anche confermato le offerte contrattuali Adriano e formazione dei portieri Reece Trueman19 e Jacob Poytress20.

Ci sono poche sorprese nella lista dei giocatori rilasciati dal Liverpool, ma ci sarà un elemento di delusione per Musialowski e Frauendorf.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - lunedì 14 agosto 2023: Mateusz Musialowski di Liverpool guarda durante la partita della Premier League 2 Division 1 tra gli Under-21 del Liverpool FC e gli Under-21 dell'Everton FC, il Mini-Merseyside Derby, alla Liverpool Academy.  (Foto di Jessica Hornby/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - lunedì 14 agosto 2023: Mateusz Musialowski di Liverpool guarda durante la partita della Premier League 2 Division 1 tra gli Under-21 del Liverpool FC e gli Under-21 dell'Everton FC, il Mini-Merseyside Derby, alla Liverpool Academy.  (Foto di Jessica Hornby/Propaganda)

Entrambi erano considerati tra i prospetti più talentuosi del club quando sono arrivati ​​rispettivamente dall'SMS Lodz e dall'Hoffenheim nel 2020, e lo hanno dimostrato durante la loro permanenza nell'accademia.

Il debutto in prima squadra di Musialowski è avvenuto di recente, a marzo, quando è entrato dalla panchina nella vittoria per 6-1 contro lo Sparta Praga nel Europa League.

Nel frattempo, Frauendorf ha giocato due volte a livello senior, inclusa una prima partita contro il Derby Coppa Carabao – ma ha visto gli infortuni rovinare la sua ultima stagione.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *