Samsung sta lavorando su un Galaxy Watch FE – Androidiani.com
Stando a dei leak recentemente diffusi su X, Samsung starebbe pensando di rilasciarne uno Galaxy Watch Fan Edition (FE), che verrà proposto a un prezzo più contenuto rispetto a quello dei prossimi Watch di settima generazione.
IO rendere qui sotto raffigurerebbero la versione da 40 mm nelle colorazioni blu, nero e rosa; lato specifico, Galaxy Watch FE potrebbe montare un display OLED da 1,2″ e una batteria in grado di assicurare 30 ore di utilizzo. A bordo cercare di trovare lo stesso processore Exynos W920 del Galaxy Orologio 4, oltre a 1,5 GB di RAM, 16 GB di storage e all'interfaccia One UI Watch 5 di Samsung.
Il nuovo smartwatch dovrebbe essere prezzato meno rispetto a Galaxy Watch6: sempre su X, il leaker @MysteryLupin afferma che il nuovo dispositivo costerà 199€. Una cifra plausibile ma che comunque lascia un po' perplessi: lo prezzo al dettaglio di Orologio6 40mm (dotato di una scheda tecnica superiore) ammonta attualmente a poco più di 200€.
Ad ogni modo, Samsung potrebbe presentare i suoi tre nuovi smartwatch durante il prossimo evento Unpacked previsto per luglio: Galaxy Watch 7,Galaxy Watch Ultra e proprio Galaxy Watch FE.