Soccer

5 Liverpool loan players who could be given a chance under Slot


Con un nuovo allenatore arriva una nuova possibilità per i giovani prestatori del Liverpool di avere un impatto sulla prima squadra nel pre-campionato.

Mentre Jurgen Klopp è stato un allenatore che ha dato ai giovani la possibilità di brillare in prima squadra, non tutti i giocatori ce l'hanno fatta e alcuni sono stati mandati in prestito per fare ulteriore esperienza.

L'arrivo del capo allenatore Arne Slot potrebbe segnalare una nuova opportunità, però, per coloro che hanno trascorso gli ultimi mesi lontano dal Merseyside.

Dato che l'olandese ha potenzialmente bisogno di nuovi giocatori in posizioni chiave come terzino sinistro e portiere, potrebbe rivolgersi a coloro che hanno impressionato in prestito.

Ecco cinque dei prestatari del Liverpool a cui potrebbe essere data una possibilità con Slot:

Fabio Carvalho

Fabio Carvalho celebra il suo pareggio nel primo tempo per Hull (Danny Lawson/PA)

Età: 21
Ruolo: trequartista
App LFC: 21

Dopo una prima metà di stagione triste all'RB Lipsia, che lo ha visto titolare solo tre volte e trascorso 360 minuti in campo, Carvalho è tornato al Liverpool ed è tornato in prestito al campionato.

È entrato nella seconda divisione Tyler Morton da Liam Rosenior Città di Hull squadra che spingeva per i play-off.

Alla fine, i Tigers hanno perso l'occasione e l'allenatore ha perso il lavoro in modo controverso, ma per i portoghesi sono stati alcuni mesi di successo su base individuale.

La maggior parte delle sue apparizioni con l'Hull sono arrivate come un falso nove, con Carvalho che ha segnato nove gol in 20 partite con i Tigers prima di tornare con l'obiettivo di impressionare Slot.

Tyler Morton

2RYCDW4 Tyler Morton di Hull City durante la partita del campionato Sky Bet Hull City vs Plymouth Argyle al MKM Stadium, Hull, Regno Unito, 30 settembre 2023 (foto di Ryan Crockett/News Images)2RYCDW4 Tyler Morton di Hull City durante la partita del campionato Sky Bet Hull City vs Plymouth Argyle al MKM Stadium, Hull, Regno Unito, 30 settembre 2023 (foto di Ryan Crockett/News Images)

Età: 21
Ruolo: centrocampista centrale
App LFC: 9

Morton ha avuto una grande influenza al Blackburn nella stagione 2022/23 e ha rapidamente conquistato il cuore dei fan dell'Hull anche in questa stagione.

La sua forza e compostezza con la palla, così come la capacità di leggere il gioco, lo hanno reso un sostenitore della squadra dello Hull che è arrivata settima in campionato.

Il 21enne è chiaramente cresciuto in statura e fiducia nel corso della stagione, e il combattivo centrocampista spera anche di farsi strada nella squadra di Slot la prossima stagione.

Hai la sensazione che un altro trasferimento in prestito potrebbe essere il limite prima che entri in prima squadra o lasci definitivamente.

LEGGI QUI: Morton è il “tiratore” nella posizione di cui il Liverpool ha bisogno: potrebbe tornare?

Owen Beck

Età: 21
Ruolo: terzino sinistro
App LFC: 3

Questa è stata di gran lunga la stagione migliore Owen Beckfino ad ora, diventando il favorito dei fan a Dundee e ricevendo anche un mandato premier League presenza nella vittoria per 4-0 del Liverpool a Bournemouth.

Dopo una frustrante stagione 2022/23 che ha visto fallire i prestiti a Famalicao e Bolton, Ian RushIl pronipote di ha fatto in modo di non sprecare la sua opportunità in Scozia, esibendosi brillantemente come terzino sinistro offensivo.

È tornato brevemente nel Merseyside a gennaio, quando ha fatto la suddetta apparizione sotto Klopp, ma è stato rapidamente raggiunto un accordo per rimandarlo a Dundee.

Beck faceva una tale impressione a nord del confine, lo era votato dai giocatori nella Squadra dell'anno della PFA Scotland Premiership.

Luca Chambers

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 27 settembre 2023: Luke Chambers di Liverpool dopo la terza partita della Football League Cup tra il Liverpool FC e il Leicester City FC ad Anfield.  Il Liverpool ha vinto 3-1.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 27 settembre 2023: Luke Chambers di Liverpool dopo la terza partita della Football League Cup tra il Liverpool FC e il Leicester City FC ad Anfield.  Il Liverpool ha vinto 3-1.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Età: 19
Ruolo: terzino sinistro
App LFC: 4

Un altro terzino sinistro in questa lista, Luca Chambers ha trascorso la prima metà della stagione saltando tra la prima squadra e l'Under 21 prima di trasferirsi al Wigan a gennaio.

Con un tiro magistrale sul piede sinistro, Chambers è stato a lungo visto come una grande prospettiva nel settore giovanile e gli è stato concesso il debutto contro Leicester nel Coppa di Lega.

Successivamente ha fatto altre tre apparizioni, di cui due Europa League inizia, e successivamente è andato direttamente nella squadra Wigan di Shaun Maloney.

Il 19enne ha poi giocato 18 volte in League One, con il suo manager che ha detto: “Per renderlo davvero semplice, lo abbiamo ingaggiato a gennaio e ha migliorato il nostro XI titolare”.

Viteszslav Jaros

Età: 22
Ruolo: portiere
App LFC: 0

LEGGI QUI: Esclusiva Jaros – Cosa vuol dire firmare per il Liverpool con tetti salariali e senza telefono!

Il trasferimento di gennaio di Viteszslav Jaros allo Sturm Graz è stato un indubbio successo, poiché ha vinto la doppietta austriaca ponendo fine al dominio nazionale della Red Bull Salisburgo.

Il portiere 22enne è comprensibilmente ancora da giocare per i Reds, con Caoimhin Kelleher E Adriano entrambi davanti a lui nella gerarchia, ma quest'estate potrebbe vedere quel cambiamento.

Avendo giocato tutte le partite tranne una dopo essere arrivato in Austria, il Liverpool e il suo nuovo reparto dei portieri devono sicuramente dare un'occhiata seria a Jaros, se Kelleher o Adriano dovessero partire.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *