Technology

OnePlus presenta Pouch, il power bank 3 in 1 – Androidiani.com


OnePlus ha stretto una partnership con Scusa per realizzare un innovativo power bank 3 in 1, custodia, che vuole rappresentare una soluzione pratica e versatile.

Custodia è un power bank che esteticamente si caratterizza per le colorazioni bianca e rossa di OnePlus. Al suo interno ospita una batteria da 10.000mAh, in grado di ricaricare almeno un paio di volte la maggior parte dei dispositivi in ​​commercio.

Il suo design si caratterizza innanzitutto per la presenza di uno cavo USB-C che può essere attaccato alla scocca tramite un apposito gancio per evitare di perderlo, ma anche per il caricabatterie da muro collegato magneticamente al corpo principale.
Questo significa che grazie a Pouch sarà possibile caricare due dispositivi tramite power bank e uno attraverso il trasformatore da muro.

Il caricatore può gestire la ricarica rapida USB PD da 40 W e fino a 55 W è collegato a un dispositivo con supporto alla tecnologia SUPERVOOC, come gli smartphone OnePlus.

Unica pecca, per noi italiani, è rappresentata dalla spina dell'alimentatore: al momento sembra sia disponibile soltanto la versione statunitense per prese piatte a due poli, dunque per l'utilizzo nel nostro paese sarà necessario acquistare un adattatore a parte.

Custodia è disponibile ora sul sito web di Scusa UN 99,99 $, ma fino al 9 giugno sarà acquistabile con uno sconto del 20%. La spedizione in Italia costa 10$.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *