Sport

Ilary Blasi sta girando a Ponza un sequel del documentario Unica?


La conduttrice di Mediaset ha raggiunto Ponza insieme a una troupe cinematografica e il gossip è esploso

11 giugno – 15:12 – MILANO

Ilary Blasi è pronto a tornare in tv al timone della nuova edizione di Battiti in direttail festival musicale dell'estate più amato d'Italia che debutterà su Canale 5 il prossimo luglio, e in questi giorni la conduttrice tv si è concessa una vacanza tutta italiana sull'isola di Ponza. O almeno così si credeva: voci non ancora confermate sostengono che Ilary sia al momento impegnata nelle riprese di Unica 2seguito del fortunato documentario di Netflix in cui ha parlato per la prima volta della fine del suo matrimonio con Francesco Totti.

Ilary Blasi sta girando Unica 2 a Ponza?

Ilary, da giorni lontana dai social network, è giunta a Ponza in compagnia della sorella Melory e alcune amiche, incluse Giorgia Lillo Lorimoglie di Angelo Marrozzini, cugino dell'ex capitano della Roma e già presente nel documentario Unica con un ruolo importante: è stata lei ad accompagnare Ilary sotto casa di Noemi Bocchi per avere la conferma che Francesco Totti si trovasse lì quella sera.

Insieme a Ilary, Melory e Giorgia a Ponza, però, c'era anche un'intera troupe cinematografica. Da lì i primi sospetti, svelati da Oggi: “A sette mesi dall'uscita del film Netflix ea cinque dal libro 'Che stupida' la conduttrice avrebbe quindi altre cose da svelare”. I membri della troupe non si sono sbilanciati, limitandosi a parlare di “progetto top secret”, ma qualcuno si è lasciato scappare un possibile riferimento a Netflix e non è stato difficile collegare i puntini, anche se bisognerà attendere un annuncio ufficiale del colosso dello streaming per avere la certezza.

Più di una giornata di riprese a ponza

Il quotidiano ha riferito che le riprese si sono svolte anche venerdì sera a Cala Feola, una delle spiagge più belle di Ponza. Ilary, Melory e le due amiche sono state riprese mentre arrivavano in barca nella piccola spiaggia di Ponza e la troupe è rimasta lì a documentare una parte della cena e le chiacchiere a tavola del gruppetto. Il giorno dopo, invece, le riprese si sarebbero spostate a Palmarola, davanti alla villa di Alda Fendi.

Né Netflix né la diretta interessata hanno commentato le indiscrezioni che da ore stanno circolando con sempre più insistenza, ma chi segue Ilary Blasi sui social network sa che è piuttosto insolito per la 43enne non documentare su Instagram le proprie vacanze. Che sia proprio questo il motivo per cui Blasi si sta tenendo lontana dai social?





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *