Sport

Ufficiale, Fernando Torres è il nuovo allenatore dell’Atlético Madrid B


L'ex attaccante dell'Atlético Madrid è diventato ufficialmente il nuovo allenatore della prima squadra delle riserve dei Colchoneros. Lo ha comunicato lo stesso club spagnolo tramite i propri canali ufficiali…

Mancava solo l'ufficialità per quanto riguarda il nuovo ruolo assunto da Fernando Torres. “ElNiño ” è diventato ufficiale il nuovo allenatore dell'Atletico Madrid B. Il club spagnolo ne ha dato notizia tramite un comunicato ufficiale diffuso tramite i propri canali social. L'ex attaccante dei Colchoneros è passato dunque alla guida della prima squadra delle riserve rojiblancos. La scorsa stagione Torres, tecnico della squadra giovanile A, ha centrato una clamorosa doppietta conquistando campionato e Champions League.

Alla guida della squadra B

Fernando Torres è pronto ad affrontare una nuova avventura sempre con i colori rojiblancos. Chi più di lui, che è stato una leggenda dell'Atlético Madrid, conosce valori e storia dei Colchoneros? Ora il 40enne tecnico ha assunto il ruolo di nuovo allenatore della squadra riserve dell'Atlético Madrid.

Torres prende il posto di Luis Garcia Tevenet, che ha condotto la formazione B dei Colchoneros nelle ultime tre stagioni ottenendo due promozioni di fila e una salvezza nella prima RFEF. Il 50enne allenatore originario di Siviglia dal 1° luglio diventerà collaboratore tecnico all'interno dello staff di Diego Simeone.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *