Soccer

Jota believes Liverpool team-mate is the best player in the PL


Diogo Jota è chiaramente un grande fan di Alexis MacAllistercon l'attaccante del Liverpool che ha nominato il suo compagno di squadra il miglior giocatore della premier League attualmente.

Mac Allister ha brillato nella sua prima stagione ad Anfield, essendo arrivato dal Brighton in un accordo del valore di soli 35 milioni di sterline a causa di una clausola rescissoria nel suo contratto.

Era già considerato un affare, ma la forma mostrata dal vincitore della Coppa del Mondo nel corso del 2023/24 lo ha sottolineato, emergendo come il giocatore della stagione del Liverpool.

Jurgen Klopp era pieno di lodi per l'impatto di Mac Allister al termine del suo mandato, dicendo a Sky Sports “come puoi non amare un giocatore come lui?”

Ma mentre Klopp ha rivelato che il resto della squadra aveva soprannominato il numero 10 “l'animale domestico dell'allenatore”, quell'ammirazione si estende chiaramente anche ai giocatori.

In una rapida sessione di domande e risposte per GOAL, Jota ha nominato Mac Allister come l'attuale miglior giocatore del premier League.

Questo non è solo al di sopra di quelli del calibro di Mohamed Salah, Virgilio van Dijk, Alisson E Trento Alexander-Arnoldma in tutto il campionato.

Un'altra intervista condivisa da Coppa CarabaoL'account Twitter ufficiale di ha visto Jota nominare Mac Allister nella sua XI dei migliori giocatori con cui abbia mai giocato.

Inclusa anche Jota AlissonAlexander-Arnold, Van Dijk e Salah, insieme a se stesso e ai compagni di squadra del Portogallo Ruben Dias, Joao Cancelo, Ruben Neves, Bernardo Silva e Cristiano Ronaldo.

Il fatto che lo abbia elogiato con tali elogi nonostante abbia condiviso il campo solo in 26 occasioni finora testimonia l'impatto di Mac Allister al Liverpool.

LONDRA, INGHILTERRA - domenica 25 febbraio 2024: Alexis Mac Allister di Liverpool posa con il trofeo con Andy Robertson di Liverpool dopo la partita finale della Football League Cup tra il Chelsea FC e il Liverpool FC allo stadio di Wembley.  (Foto di Peter Powell/Propaganda)

LEGGERE: Come l'acquisto del numero 6 può spingere Alexis Mac Allister a livelli più alti al Liverpool

Ciò, ovviamente, ha messo l'argentino davanti a giocatori del calibro di Joao Moutinho, ThiagoBruno Fernandes, Jordan Henderson E Gini Wijnaldum come uno dei migliori centrocampisti con cui Jota ha giocato.

Parlando con GOAL, Jota ha anche nominato Mac Allister come il giocatore più bello della squadra, con Curtis Jones il lavoratore più duro del club e Klopp il miglior allenatore premier League storia.

“Un'icona del calcio, ovviamente”, ha detto Jota di Klopp. “Era solo un sogno venire al Liverpool e giocare con lui”.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *