Soccer

Taylor Swift Eras Tour: How Anfield looks as fever hits Liverpool



Anfield sta subendo una trasformazione mentre il Liverpool si prepara per i tre spettacoli tutto esaurito di Taylor Swift.

UN stimato 150.000 fan di Swift, conosciuti come Swifties, si stanno riversando a Liverpool mentre la pop star di fama mondiale si prepara per le sue tre serate a suonare ad Anfield.

È stato visto come un grande colpo per la città e il club averla scelta nel Merseyside come sede del suo Eras Tour, che l'ha portata in giro per il mondo.

Le uniche altre località in cui suonerà nel Regno Unito sono Londra, Edimburgo e Cardiff.

Con gli spettacoli che si svolgeranno il 13, 14 e 15 giugno, folle di tifosi sono già fuori dallo stadio di calcio e fanno ore di fila per acquistare la merce prima dei concerti.

In effetti, la prima delle sue date a Liverpool sarà il centesimo concerto dell'Eras ​​Tour, suscitando entusiasmo per il potenziale di un ospite o di un evento speciale per celebrare il momento.

Anche quelli che non saranno presenti ad uno degli spettacoli esauriti si stanno divertendo.

Il Consiglio comunale di Liverpool ha creato il Taylor Town Trail che comprende 11 installazioni artistiche a tema attorno alle sue diverse “epoche”. Questi si riferiscono ai diversi album che ha pubblicato finora nel corso della sua carriera.

• Segui la mappa del Taylor Town Trail qui

Come filmato da Signor Drone UKAnfield apparirà completamente diversa nelle sere degli spettacoli, con il palco, le luci e il suono tutti sulla buona strada per essere allestiti per l'arrivo di Swift.

Per la gente del posto e per coloro che si recano ad Anfield, ci saranno significative chiusure stradali.

Dalle 12:00 (BST) alle 00:00 del 13,14 e 15 giugno, Walton Breck Road che corre dietro il Kop sarà chiusa. Anche Anfield Road rimane chiusa a causa dell'espansione di Anfield Road End.

Tra quelli attesi c'è Jurgen Klopp.

La moglie del tedesco, Ulla, ha comprato i biglietti per vedere uno degli spettacoli, ha rivelato durante una sessione di domande e risposte con lo staff durante la sua ultima settimana al club, rivelando anche che poi ha iniziato a cantarle “Shake It Off”, come da programma. Atletico.

Resta da vedere a quale spettacolo parteciperà Klopp ma, se vuole vedere il calcio d'inizio della Germania a Euro 2024, non sarà lo spettacolo del 14 giugno.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *