Soccer

Opinion: Targets set by Chelsea for Maresca needs established signings – Talk Chelsea


Al Chelsea non si sa mai più, non si può mai dire che un allenatore sia lì a lungo termine, perché succede raramente! Enzo Maresca spera di restare a lungo termine e di far parte di questo progetto di cui continuiamo a sentirci parlare, ma solo il tempo lo dirà.

Per restare parte del futuro del Chelsea, Maresca avrà però alcuni obiettivi e traguardi da raggiungere, che sono stati rivelati da L'Atletico Oggi.

Secondo loro, Maresca dovrebbe riportare il Chelsea ai posti di qualificazione alla Champions League la prossima stagione.

Foto di Plumb Images/Leicester City FC tramite Getty Images

Il Chelsea è arrivato abbastanza vicino alla zona Champions League alla fine della scorsa stagione dopo un buon rodaggio, ma non è stato ancora abbastanza buono, e anche la stagione nel complesso è stata piuttosto deludente. Anche la stagione precedente era stata molto negativa.

Ma indipendentemente dal fatto che le persone ritengano che Maresca e Chelsea possano entrare tra le prime quattro la prossima stagione o meno, avranno bisogno di aggiungere alcuni giocatori affermati e comprovati in un paio di posizioni in cui stanno cercando di reclutare, vale a dire l'attaccante e forse anche un nuovo portiere.

Queste sarebbero le due posizioni più importanti di cui ritengo che il Chelsea abbia bisogno per aggiungere più equilibrio con un po’ di esperienza di qualità.

Ma al momento, tutto di cui stiamo sentendo parlare è Jhon Duranun attaccante ventenne non provato dell'Aston Villa che ha giocato solo tre partite da titolare in Premier League da gennaio 2023.

Maresca temo avrà bisogno di qualcuno più affermato di così e di un marcatore collaudato, soprattutto se ti poni obiettivi e traguardi così alti.

jhon duran aston villa colombia chelsea

Foto di Neville Williams tramite Getty Images

Se desideri comparire su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *