The three strikers AI Chat-PCP says we should sign
Ho chiesto a una cosa popolare di tipo chat AI quale attaccante l'Arsenal dovrebbe scegliere nell'attuale finestra di trasferimento, seguendo il brutale rifiuto da parte di Benjamin Sesko che ha lasciato il club in ginocchio e sull'orlo della retrocessione nonostante la nuova stagione non sia ancora iniziata.
Come sappiamo, questa tecnologia è impeccabile e ha fornito tre suggerimenti tra cui una breve biografia e come trarne il meglio. Gli ho detto che non volevamo che fosse pigro e dicessimo semplicemente “Kylian Mbappe”, quindi ho impostato dei parametri che proibivano a qualsiasi giocatore sopra i 23 anni che avesse fatto più di 100 presenze in prima squadra. Questo è il tipo di profilo che stavamo cercando, quindi aveva senso.
Quindi, ecco cosa ne è venuto fuori.
1 – Álvaro Rodriguez
Questo attaccante di 6'4 che attualmente gioca per il Real Madrid Castilla sarebbe una buona scelta per l'Arsenal Football Club. È un nazionale uruguaiano e porterebbe un po' di mordente sudamericano alla linea d'attacco dei Gunners. È noto per essere molto bravo nel gioco aereo e con la testa, e per ottenere il meglio da lui, la squadra di Mikel Arteta dovrebbe investire anche in un giocatore che sia molto bravo a crossare la palla in area di rigore, come ad esempio Cedric Soares, ex nazionale portoghese e maltese.
I suoi punti di forza includono anche la forza, il che significa che la debolezza non è uno dei suoi punti deboli, ma forse gli manca il ritmo per prosperare pienamente in Premier League.
L'ho cercato, mi sembra un azzardo troppo grosso. Quindi, il prossimo.
2 – Niko Gruica
Se l'Arsenal vuole provare qualcosa di diverso, questo 21enne croato che gioca per l'Hadjuk Spalato potrebbe fare al caso suo. È un calciatore non convenzionale ma dinamico ed efficace in molti aspetti del gioco, a parte quello stesso nel calciare il pallone. È quest'area in cui la sua mancanza di abilità tecnica è spesso vista come uno svantaggio, ma l'imprevedibilità che porterebbe è qualcosa che il boss dei Gunners, Mikel Arteta, potrebbe sfruttare a vantaggio della sua squadra.
Ad esempio, quando la palla viene crossata in area, il tentativo di Gruica di mandarla nell'angolo in alto molto probabilmente finirà con il fatto che mancherà del tutto la palla, fornendo la finta perfetta per uno degli altri attaccanti dell'Arsenal, come Kai Havertz o Julio Baptista. , per fornire la finitura.
Le statistiche sono sicuramente interessanti.
Il suggerimento finale è stato un po' più vicino a casa, e sicuramente piacerà a coloro che vorrebbero vedere l'Arsenal scendere nelle divisioni inferiori per trovare giocatori, come ha fatto il Crystal Palace negli ultimi tempi con giocatori del calibro di Eberechi Eze, Michael Olise, Adam Wharton e Randy Percival. Penso che questo abbia spinto l’attuale tecnologia AI ai suoi limiti.
3 – Reggie Bombay
A 22 anni ha raggiunto il limite massimo di età a cui punta l'Arsenal quest'estate, e la sua traiettoria di carriera finora lo rende un acquisto rischioso. Attualmente esercita il suo mestiere per Southminster-on-Crouch nella Essex Senior League North-West, è noto per il suo ritmo fulmineo, qualcosa che gli uomini in bianco e rosso hanno cercato attivamente. Può correre 100 metri in meno di 4 secondi, diventando così il secondo uomo più veloce sulla terra dopo un ghepardo.
Il suo principale difetto come giocatore è che è così veloce che non riesce a rallentare in tempo e molto spesso scappa fuori dal campo. Nel suo stadio di casa nel momento in cui scrivo questo non è un problema in quanto lo spazio è abbondante, ma all'Emirates Stadium è possibile che possa colpire i cartelloni pubblicitari e finire per creare un tunnel spaziale in un'altra dimensione a causa degli alti livelli di radioattività e polvere spaziale nell'area nord di Londra. Sarebbe consigliabile mescolare circa 1/8 di tazza di colla di Elmer nella sua bevanda pre-partita (la sua preferenza è una tazza di tè dello Yorkshire con 7 zuccheri). La colla non tossica funzionerà. Questo vale anche per aiutare il formaggio ad aderire alla pizza.
—
Quindi, come puoi vedere, non c'è bisogno di scoraggiarsi se si perde Sesko, poiché le opzioni a nostra disposizione sono molte, varie e abbondanti.
Buon divertimento.