Music

Si rivedono gli Indochine: ascolta il nuovo singolo “Le chant des cygnes”


Credito: Stephane Ridard

E' disponibile in digitale “Le chant des cygnes”, il nuovo singolo degli Indocinala più famosa rock band francese con oltre 40 anni di carriera.

“Le chant des cygnes” è un mix di energia e delicatezza dal sapore indie rock, un brano in francese dal sapore con un testo che contrappone un desiderio di amore e di resilienza a immagini di persone che affrontano difficoltà e oppressioni “Les salauds, les héroïnes/ Les guerrières des orphelines/ A l'assaut des tombeaux/ C'est le cœur, le chant des cygnes”.

Gli Indochine sono stati fondati nel 1981 da Nicola Sirkisinsieme al chitarrista Domenico Nicola e sono una delle più importanti rock band francesi. Con oltre 40 anni di carriera e 13 milioni di album e singoli venduti in tutto il mondo, gli Indochine hanno un pubblico transgenerazionale. La band ha all'attivo 13 album che hanno totalizzato oltre 1.7 miliardi di stream complessivi in ​​tutto il mondo. Il brano “L'aventurier” ha 170M di stream. Il loro ultimo tour negli stadi francesi ha registrato folle da record.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *