Soccer

Salah leads 16 players set for day 1 of Slot pre-season


Mohamed Salah sarà il nome principale coinvolto il primo giorno di Arne Slotè il primo pre-campionato al Liverpool, con un massimo di 16 giocatori della prima squadra pronti a riferire.

Il Liverpool tornerà all'AXA Training Center nella prima settimana di luglio, anche se il nuovo allenatore Slot non sarà in grado di lavorare con la sua squadra al completo.

Con 10 giocatori attualmente al Campionato Europeo e altri quattro pronti per la Copa America negli Stati Uniti, torneranno tutti più avanti nell'estate.

Indipendentemente da ciò, Slot può aspettarsi che almeno 16 giocatori senior lavorino con loro il primo giorno di pre-campionato.

Salah è il giocatore di più alto profilo tra quelli che dovrebbero rientrare per primi, anche se il suo allenamento potrebbe essere interrotto se venisse convocato dall'Egitto per le Olimpiadi.

Il torneo di calcio delle Olimpiadi si svolgerà dal 24 luglio al 10 agosto, pertanto i giocatori coinvolti non potranno rientrare fino a una settimana prima dell'inizio del torneo. premier League inizia.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 20 settembre 2023: Jarell Quansah (L) e Stefan Bajcetic di Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Center in vista della partita del Gruppo E della UEFA Europa League tra LASK e Liverpool FC.  (Foto di Andrew Yeats/Propaganda)

Il Liverpool, tuttavia, non è obbligato a rilasciare i propri giocatori, il che potrebbe anche vederli bloccare le convocazioni Wataru Endo E Stefan Bajceticche tornerà il primo giorno.

Altri giocatori abituali della prima squadra che riferiranno per l'inizio di luglio includono Caoimhin Kelleher, Kostas Tsimikas, Jarell Quansah, Conor Bradley, Curtis Jones E Harvey Elliott.

A loro dovrebbero unirsi i giovani Bobby Clark, James McConnell E Ben Doakanche se il Liverpool potrebbe dover affrontare decisioni sulle mosse in prestito per il trio.

Fabio Carvalho, Sepp van den Berg, Rhys Williams E Nat Phillips tecnicamente dovrebbero tornare per l'inizio del pre-campionato, ma anche il loro futuro è in dubbio.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 13 dicembre 2023: Luke Chambers di Liverpool, Ben Doak, Lewis Koumas, James McConnell e Kaide Gordon durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Center in vista della partita del Gruppo E della UEFA Europa League tra Royale Union Saint-Gilloise e Liverpool FC.  (Foto di Jessica Hornby/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 13 dicembre 2023: Luke Chambers di Liverpool, Ben Doak, Lewis Koumas, James McConnell e Kaide Gordon durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Center in vista della partita del Gruppo E della UEFA Europa League tra Royale Union Saint-Gilloise e Liverpool FC.  (Foto di Jessica Hornby/Propaganda)

Quel gruppo di 16 uomini potrebbe essere potenziato se Adriano stipula un nuovo contratto, mentre Slot probabilmente virerà nel settore giovanile per incrementare il suo gruppo.

I portieri Harvey Davies e Fabian Mrozek, i difensori Amara Nallo, Owen Beck, Luca ChambersCarter Pinnington e Calum Scanlon, centrocampisti Tyler Morton E Trey Nyoni e avanti Jayden Danns, Lewis Koumas E Kaide Gordon dovrebbe essere dentro.

Il Liverpool si recherà negli Stati Uniti per il tour pre-campionato di quest'estate, con il Real Betis (27 luglio), Arsenale (1 agosto) e Uomo Unito (4 agosto) i loro avversari.


Possibile rosa del Liverpool per la prima giornata di pre-campionato

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 20 settembre 2023: Mohamed Salah (R) e ben Doak (L) di Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Center in vista della partita del Gruppo E della UEFA Europa League tra LASK e Liverpool FC.  (Foto di Andrew Yeats/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 20 settembre 2023: Mohamed Salah (R) e ben Doak (L) di Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Center in vista della partita del Gruppo E della UEFA Europa League tra LASK e Liverpool FC.  (Foto di Andrew Yeats/Propaganda)

Portieri: Kelleher, Adriano*, Davies, Mrozek

Difensori: Quansah, Phillips, Van den Berg, Williams, Nallo, Pinnington, Bradley, Tsimikas, Beck, Chambers, Scanlon

Centrocampisti: Endo, Jones, Elliott, Bajcetic, Clark, McConnell, Morton, Nyoni

Attaccanti: Salah, Carvalho, Doak, Danns, Koumas, Gordon

* Se firma un nuovo contratto



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *