Sport

Tragedia a Tor Bella Monaca: ragazza di 25 anni in monopattino uccisa da un’auto. I testimoni: “La macchina è passata con il rosso”


Una ragazza di circa 25 anni è morta oggi pomeriggio a via di Tor Bella Monacatravolta da un'auto.

La giovane si chiamava Manila De Luca e stava viaggiando su un monopattino quando è stata falciata da una Opel Astra, guidata da un 22enne. La tragedia è avvenuta nella strada principale del quartiere, di fronte alla chiesa e al supermercato Pewex.

Foto di Marco Carta

L'impatto è stato violentissimo. La 25enne è volata per diversi metri. Alla guida dell'automobile un uomo che si è fermato subito dopo lo scontro. La dinamica dell'incidente non è ancora chiara: tra le ipotesi c'è che la macchina per evitare il rosso abbia effettuato un sorpasso azzardato, centrando la ragazza in monopattino. Secondo alcune testimonianze l'auto sarebbe passata con il rosso.

L'automobilista, tuttavia, sostiene di essere passato con il verde e di aver visto la ragazza all'improvviso sulla carreggiata. Sul posto la polizia di Stato ei vigili del VI gruppo che hanno delimitato l'area per gli accertamenti di rito.

Sul luogo dell'incidente sono presenti tanti residenti. La situazione è tesa anche perché la rabbia è tanta, soprattutto tra i conoscenti della vittima, che si trovano a bordo strada di fronte al monopattino su cui viaggiava la ragazza: “Lo ammazzo con le mie mani”, il grido in lacrime di una donna , che accusa il 22enne alla guida dell'Opel Astra gialla.

Un testimone racconta: “Ha attraversato un secondo dopo di me. Il tempo che mi sono girata e ho visto che volava sull'asfalto”. In macchina con il giovane c'era anche la figlia piccola. Secondo alcune testimonianze, l'uomo stava guidando con la bambina in braccio.

La notizia della morte della giovane ha scosso un'intera comunità. Manila De Luca, questo il nome della vittima, lavorava in una tabaccheria del quartiere, in via Quaglia. “Con quegli occhi hai incantato il mondo”, ha scritto una sua amica su Instagram.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *