Soccer

Slot explains why he made LFC fans wait for 1st interview as head coach


Dopo quasi un mese, Arne Slot ha finalmente rilasciato la sua prima intervista da allenatore del Liverpool e ha spiegato perché i tifosi hanno dovuto aspettare.

La prima cosa da dire è che Slot non inizia i lavori oggi, ha cominciato ben prima della sua presentazione ufficiale e probabilmente prima ancora che i Reds confermassero la sua nomina il 20 maggio.

Slot ha detto LFCTV: “Sia chiaro: non inizio oggi, ho già avuto molti contatti con lo staff, dalle persone che lavorano qui ai nuovi membri dello staff che stanno entrando.”

Quando è stato chiesto perché fosse rimasto il divario, Slot ha chiarito che sentiva che era la cosa giusta da fare dopo Jurgen Kloppdella partenza, dicendo: “Prima di tutto forse l'addio di Jurgen, che è stato davvero speciale da quello che ho visto.

“È stato lo stesso giorno in cui ho lasciato il Feyenoord, ma ho visto alcune cose e poi ci sono stati anche altri addii da quello che ho visto.

“Quindi penso che sia stato giusto nei suoi confronti, nei confronti del club e dei tifosi aspettare un po’ e poi entrare”.

La seconda cosa da dire è che, come Klopp, Slot valorizza il suo riposo. Recentemente ha trascorso del tempo con la sua famiglia a Ibiza, ma ora è tornato ed è “energizzato grazie alle vacanze che ha trascorso”.

Abbronzato e con indosso una tuta del Liverpool, il nuovo allenatore ha aggiunto: “Sono andato in vacanza, come probabilmente puoi vedere e sì, penso che ora sia un buon momento per arrivare qui e parlare con te”.

Slot sarà senza dubbio in spiaggia con i Reds in mente, e i piani sono già in corso dietro le quinte in vista della nuova stagione.

“Quasi ogni giorno, Richard [Hughes] ed io ci chiamiamo perché dobbiamo parlare”, ha aggiunto l'olandese.

“Questa è una fase molto importante anche per la nuova stagione, per avere la squadra pronta e dobbiamo giocare il pre-campionato.

“Quindi, molte cose sono state fatte ma più in background e ora sono seduto qui di fronte a voi, penso che sia un buon momento per farlo adesso per i pochi motivi che vi ho appena spiegato.”

Con Slot che ha già parlato al telefono con molti giocatori, i giocatori non internazionali si riuniranno nuovamente all'inizio di luglio per iniziare i preparativi per il tour negli Stati Uniti.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *