Soccer

New LFC boss Arne Slot clears up how to pronounce his name


Con Arne Slot dopo aver finalmente rilasciato un'intervista come nuovo allenatore del Liverpool, l'olandese ha chiarito come pronunciare correttamente il suo nome.

Il nome di Slot diventerà parte del vocabolario Scouse nei prossimi anni se rimarrà nel club, e molti si chiedono come pronunciare correttamente il suo nome, Arne.

L'uomo stesso ora ha chiarito la cosa, raccontandolo TV LFC: “Noi in Olanda mi chiameremmo 'Arne', che non è facile da pronunciare.

“Ascolto anche Arnie, ma preferirei Arne, purché sia ​​positivo!”

Per una semplice spiegazione in forma scritta, pensa all'ex giocatore del Liverpool John Arne Riise.

Pronuncia Arne come faresti con il nome del norvegese (Arn-uh)ma anche fai rotolare la R con la lingua.

Guarda qui sotto per sentire Slot pronunciare correttamente il suo nome…

Originario dell'Olanda orientale, ha trascorso tutta la sua carriera nei Paesi Bassi prima di trasferirsi nel Merseyside.

Con il Feyenoord, Slot ha affrontato due volte il Celtic di Brendan Rodgers nella ripetizione della finale di Coppa dei Campioni del 1970, vinta dagli olandesi per 2-1 ai tempi supplementari.

Il calendario di questa stagione Champions League Il girone finì 2-0 contro il Feyenoord al De Kuip, ma 2-1 contro il Celtic al Parkhead.

Slot ha raccontato come anche il boss del Celtic Rodgers abbia sbagliato il suo nome.

“Ho sentito anche Arnie alcune volte”, ha detto il 45enne.

“Quando giocavo al Celtic, Brendan Rodgers, qualche volta mi chiamava Arnie. Ascolto quel nome.

Il resto della fase a gironi li ha visti raccogliere solo altri tre punti, perdendo due volte contro l'Atletico Madrid ma battendo la Lazio in casa.

Arne Slot, Feyenoord (Getty Images, tramite volantino UEFA)

I loro sei punti li hanno visti finire terzi e cadere nella Europa League spareggi, dove sono stati eliminati dalla Roma per la terza stagione consecutiva in Europa.

Ci si aspetta che Slot faccia meglio sul grande palco, nonostante sia il suo primo anno al Liverpool.

L'allenatore è però fiducioso e pensa di avere una buona squadra per competere, commentando: “[We have a] bella squadra, giocatori davvero bravi.

“Sono riuscito a essere al top per molto tempo, ma penso che alla fine vorremmo tutti vedere il Liverpool un po’ più in alto del terzo posto e questa è la sfida che stiamo affrontando ora: costruire su ciò che abbiamo.

“Ho tutta la fiducia in questo grazie ai giocatori”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *