Sport

Pronostico Sinner-Struff quote quarti di finale torneo Atp Halle


Quarti di finale al torneo di Halle: l'azzurro, dopo aver sofferto contro Marozsan, incontra il tedesco che ha già battuto due volte in questa stagione

Non sarà stato il match più bello della sua vita, ma nel giorno in cui Sinner ha battuto l'ungherese Marozsan al terzo set ad Halle in Germania, da Londra è arrivata la notizia dell'eliminazione di Alcaraz dal Queen's: un confronto a distanza che allargherà, all'inizio della prossima settimana, il divario nel ranking tra l'italiano e lo spagnolo, che a Londra difendeva il titolo conquistato la stagione scorsa. Un campanello di allarme per Carlos, che a Wimbledon si presenterà per bissare il trionfo 2023. Nel frattempo Jannik continua la sua corsa e in Germania affronterà nei quarti il ​​padrone di casa Struff, numero 41. E allora scopriamo pronostico e quote di Sinner-Struff che si giocherà venerdì 21 giugno alle ore 14.40.

CITAZIONE PRONOSTICO SINNER-STRUFF

Jannik, che contro Marozsan ha strappato ancora una standing ovation ad Halle per il secondo colpo vincente in tuffo dopo quello effettuato con Griekspoor, affronterà Struff per la terza volta in stagione. Ebbene, i precedenti sono confortanti, anche se su superfici diverse: l'azzurro ha vinto in due set sia a Indian Wells, nei sedicesimi sul cemento, che a Montecarlo, sempre in due set ma sulla terra rossa. L'esame sull'erba sarà il più difficile perché Struff arriva dai successi contro Darderi, al tie break del terzo set, e contro Tsittsipas, annientato con un 6-4 6-4 sorprendente.

Un successo sofferto di Sinner, al terzo set come nei match precedenti (2-1), si trova in lavagna a 3,80 su Snaia 3,60 su Gazzabet cad. 3,40 dom Goldbet e Netbet. La vittoria del tennista azzurro vale 1,24 su Gazzabet, 1,28 su GoldBet, 1,27 su NetBet e Snai. Molto più alte le quote che prevedono il successo di Struff: 3,50 su Gazzabet e NetBet, 3,60 su Goldbet e 3,70 su Snai.

Leggi gli altri tennis pronostico della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *