Economia Finanza

Guerra, ultime notizie. Fonti Usa, in guerra con Hezbollah pieno appoggio a Israele. Allarme missili ed esplosioni nella città russa di Belgorod



Europa

Nella notte del 22 giugno le forze russe hanno lanciato un attacco aereo, con missili e droni, su numerose regioni ucraine. In Medio Oriente La Croce Rossa denuncia il lancio di bombe vicino alla propria sede a Gaza con oltre 20 morti

Guterres (Onu): il Libano non può diventare un'altra Gaza
  • Allarme missili ed esplosioni nella città russa di Belgorod

    L'allarme missilistico è nuovamente entrato in azione nella città russa di Belgorod, dove sono state udite diverse esplosioni, ha dichiarato il governatore della Vyacheslav Gladkov citato dalla Tass. “L'allarme per il pericolo missilistico è stato nuovamente annunciato a Belgorod e nella regione di Belgorod”, ha scritto Gladkov nel suo canale Telegram.

  • Vendita a 25 morti e 50 feriti bilancio raid Israele vicino ufficio Croce Rossa

    E' salito a 25 palestinesi uccisi il bilancio di un raid aereo condotto dalle Forze di difesa israeliane (Idf) vicino all'ufficio del Comitato internazionale della Croce Rossa (Cicr) a Gaza. Lo ha dichiarato lo stesso Cicr ricordando che centinaia di palestinesi avevano trovato rifugio in tende vicino all'ufficio. Secondo il ministero della Sanità di Gaza City ci sono anche 50 feriti nell'attacco che ha ''colpito le tende degli sfollati nella zona di al-Mawasi''. Quest'area è stata classificata da Israele come una zona umanitaria ''sicura'', ricorda il Guardian, e migliaia di persone si sono rifugiate qui da Rafah, nel sud della Striscia di Gaza.

  • Russia-Usa: Mosca, chiuse filiali centro visti a Washington e New York

    L'ambasciatore russo negli Stati Uniti, Anatoly Antonov, ha annunciato che gli Usa hanno deciso di chiudere il centro visti russo con filiali a Washington e New York. Lo riporta Ria Novosti. Antonov ha osservato che gli Stati Uniti non hanno spiegato le ragioni della decisione. Il diplomatico ha assicurato che l'ambasciata farà tutto il possibile per fornire ai connazionali i necessari servizi legali e consolari.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *