Soccer

LFC receive Bundesliga interest for Morton – pre-season key to future


Tyler Morton dovrebbe tornare per il pre-campionato all'inizio del prossimo mese, ma la sua lista di potenziali pretendenti al trasferimento continua a crescere tra l'interesse della Bundesliga.

Il 21enne ha trascorso le ultime due stagioni in prestito, prima al Blackburn e più recentemente all'Hull – dove ha saltato solo tre partite con i Tigers.

Il giovane centrocampista è una prospettiva attraente, e questo ha visto l'RB Lipsia emergere come un club interessato ad assicurarsi un accordo permanente per Morton, secondo il Volte' l'affidabile Paul Joyce.

Joyce aggiunge che Morton ha “catturato l'attenzione del Lipsia così come di club del calibro di Siviglia, Feyenoord, Eintracht Francoforte e alcuni nel premier League.”

Inoltre, il campionato è pieno di squadre desiderose di ingaggiarlo in prestito, anche se il modo in cui la sua carriera procederà da qui in poi sarà nelle mani del Liverpool e dello stesso Morton.

2RYCDW4 Tyler Morton di Hull City durante la partita del campionato Sky Bet Hull City vs Plymouth Argyle al MKM Stadium, Hull, Regno Unito, 30 settembre 2023 (foto di Ryan Crockett/News Images)

Si dice che il Lipsia veda il centrocampista come “qualcuno che potrebbe prosperare in un ambiente rinomato per affinare il talento” – e sappiamo che i due club hanno un forte rapporto esistente.

La valutazione del Liverpool per il 21enne non è nota, ma non lo lasceranno andare a buon mercato e ci si aspetta che sia nella regione, se non di più, di Sepp van den BergIl suo prezzo è di 20 milioni di sterline.

Morton è cresciuto in statura e sicurezza durante il suo periodo con lo Hull e sarà ansioso di lasciare il segno Arne Slot nel pre-campionato, con una decisione da prendere sul suo futuro.

Evidentemente non è a corto di opzioni mentre considera il suo prossimo passo, ma resta da vedere se i Reds sarebbero ansiosi di vedere un talento nostrano partire definitivamente quest'estate.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *