Music

VIDEO: Wearesynthetic – Pollock [ Esclusiva IfB ]


«A volte quando pensi che il caos sia finito e cerchi di ritrovare la calma, ti rendi conto che invece è solo una pausa nel mezzo della tempesta. Il titolo del brano è un riferimento al pittore Jackson Pollock, famoso per i suoi dipinti astratti con schizzi di colore; la canzone descrive la confusione di alcune situazioni imprevedibili paragonandole a un'opera dell'artista. La canzone trasforma così i momenti vorticosi della vita in qualcosa di colorato e distruttivo, usando un linguaggio forte e viscerale.
Musicalmente il clima generale è teso ma contrastato da un impianto ritmico danzante e ritornelli orecchiabili. Momenti di caos controllato fanno capolino nella parte centrale e nel finale.
»

Questo è quanto ci dicono Siamo sintetici nella presentazione del loro nuovo singolo “Pollock” che, oggi, siamo molto contenuti di proporvi (con il relativo video) in esclusiva qui su IFB.

IO Siamo sintetici sono 3 come i colori primari. Nella loro musica usano i synth come Jackson Pollock usa il colore giallo. Uno di loro è alto, ma gli altri 2 saltano come Dash Kappei. Sono caldi, a volte freddi, dipende da quale telecomando usano. Amici da sempre, compagni di band negli ultimi 10 anni. Suonano digitali con energia e analogici con cuore.

Ascolta e segui
Usiamosintetici: Facebook



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *