Fashion

Mazzarri, colpo di scena: niente Persepolis, a Teheran ci va Garrido


L'ex tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, era ad un passo dal prendere le redini del Persepolis. A guidare il club di Teheran, però, sarà lo spagnolo Juan Carlos Garrido…

Sergio Pace Redattore

25 giugno 2024 (modifica il 25 giugno 2024 | 20:45)

Sembrava tutto apparecchiato per l'approdo al Persepolima il futuro di Walter Mazzarri non sarà in Iran. L'ex tecnico del Napoli, ad un passo dal firmare con il club di Teheran, che con l'Esteghlal dà vita al famoso derby (la partita di calcio più seguita in Iran), è stato superato al fotofinish dallo spagnolo Juan Carlos Garrido. Il 55enne allenatore del Valencia guiderà il Persepolis. Lo stesso club iraniano lo ha annunciato tramite un comunicato ufficiale sui propri canali social.

Mazzarri, colpo di scena: niente Persepolis, a Teheran ci va Garrido-immagine 2

(Foto di SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Mazzarri, niente Persepolis: è Garrido il nuovo allenatore del club di Teheran

In carriera Garrido ha allenato Villarreal, Club Bruges e Betis tra le altre. Ha vinto una Supercoppa d'Egitto alla guida dell'Al-Ahly, una Coppa del Marocco con il Raja Casablanca e due Coppa della Confederazione CAF sempre con gli stessi club. Lo spagnolo ha superato in volata Mazzarri nella corsa per diventare il nuovo allenatore del Persepolis. Con l'ex Napoli anche Davide Ballardini e Gennaro Gattuso erano finiti nella lista dei papabili nomi per la panchina del club di Teheran. Alla fine il tricolore non ha prevalso, con il Persepolis che ha deciso di affidare la propria panchina allo spagnolo Garrido.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *