Soccer

Opinion: Chelsea's last window of 4-window plan an anti-climax but plenty of time left – Talk Chelsea


Questa finestra di trasferimento dovrebbe essere l'ultima finestra di un piano a quattro finestre che i nuovi proprietari hanno messo in atto per completare la ricostruzione della squadra del Chelsea.

Tutti hanno un'opinione sulla squadra attuale, se è abbastanza buona, cosa potrebbe mancare, ecc. Ecc. Penso che ci siano stati degli ottimi acquisti, ma penso anche che manchi gravemente di equilibrio in più di un modo.

Finora questa finestra ci è sembrata un po' strana, ma dobbiamo ricordare che è una finestra molto vecchia. Ma molti degli obiettivi per cui ci siamo battuti sono stati a dir poco deludenti e molto strani. L'offerta di 45 milioni di sterline per Samu Omorodion è stata molto strana.

Apparentemente abbiamo tutta quella somma di denaro da spendere per un giovane attaccante di 20 anni, ma non riusciamo a concludere l'accordo con Michael Olise a causa delle finanze complessive che sono eccessive. Possiamo anche spendere 19 milioni di sterline per un giocatore dell’Aston Villa Academy e continuare a ingaggiare una serie di adolescenti da tutto il mondo.

E adesso, SPTC fonti stanno dicendo che le finanze complessive di qualsiasi accordo per firmare Nico Williams siano eccessive dopo che il Chelsea ha chiesto tutte le condizioni dell'accordo lo scorso fine settimana. L'interesse dei Blues è a lungo termine, ma non sembra che punteranno alla Williams in questo periodo adesso, a meno che le finanze sull'accordo non cambino e finiscano per sembrare un po' migliori.

Non penso che sia una brutta cosa essere intelligenti con gli stipendi, ecc. E il club ha fatto benissimo a ridurre il nostro monte salari, ed è anche saggio essere intelligenti con i nostri acquisti. Ma in questo momento sembra tutto molto confuso.

Il Chelsea sta dando priorità a un nuovo attaccante e a una nuova ala in questa finestra, ecco a che punto siamo. Eventuali altri nuovi arrivi dipenderanno esclusivamente dalle vendite che il club riuscirà a realizzare. Ci viene detto che i nomi e le liste degli attaccanti e delle ali sono ancora in fase di compilazione, quindi ci si aspetta che nuovi nomi vengano fuori e si facciano avanti.

SPTC fonti Ho sentito che perdere la Champions League è stato un grosso problema dal punto di vista finanziario e ha ostacolato un po' i nostri piani di mercato estivi. Tutti si aspettavano di ottenere l'UCL e le ricompense finanziarie che ne derivano. Ma non solo l'UCL, anche la mancata Europa League ha intaccato i piani. Entrambe queste competizioni offrono premi finanziari e migliori accordi di sponsorizzazione.

Il Chelsea ha preso alcune L quest'estate finora e sta anche cercando di concludere alcuni affari davvero stupidi secondo me, alcuni sono davvero strani. Ma penso anche che dobbiamo capire che semplicemente non accetteranno alcun accordo che ritengono sia semplicemente troppo costoso nel complesso, ed è proprio dove ci troviamo adesso. Possiamo ancora concludere quest'estate con qualche grande W.

Il reclutamento intelligente può essere positivo se fatto bene e se lo fa davvero È accorto! Penso che la firma di Marc Guiu per 5 milioni di sterline, se andrà a buon fine, sia intelligente, per la cronaca. Vorrei solo che potessimo fornire più equilibrio a questa squadra con un paio di acquisti consolidati: farebbe davvero una tale differenza.

Se desideri comparire su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *