Events

Ed Sheeran thrilled a record crowd on his first concert in Malta Agenzia di stampa Italpress – Italpress


LA VALLETTA (MALTA) (ITALPRESS/MNA) – Mercoledì sera è stata un'esperienza emozionante per un pubblico record di circa 34.000 spettatori entusiasti che erano presenti al primo concerto in assoluto del cantante e cantautore inglese Ed Sheeran. Sheeran ha aperto il concerto nel parco di Tà Qali salutando i fan esultanti. “Questa è la mia primissima volta a Malta e sono così felice di essere qui”, ha detto, seguito dal suo primo brano “Castle on the Hill”, accompagnato da uno spettacolo di luci e fuochi d'artificio. Ha portato il pubblico in un vortice di successi dalla sua serie di album Mathematics. Tra un brano e l'altro ha parlato della sua carriera musicale e delle sue esperienze personali, dal frequentare i pub in Inghilterra dove “a nessuno importava” al “viaggiare per il mondo”. Ed Sheeran ha coinvolto il pubblico durante tutto il concerto con brani come 'Give Me Lovè, 'Lego Housè e 'Galway Girl'.
Un momento particolarmente emozionante è stato quando ha parlato della morte del suo migliore amico nel 2022, prima di introdurre la canzone “Eyes Closed”. “Mi sono accorto solo quando ho messo la terra sulla sua tomba che non sarebbe tornato a casa”. Sheeran ha ricordato.
Uno dei momenti salienti è stato un medley di canzoni come “River”, “Beautiful People” e “I Don't Care”. Un altro gradito pubblico è stato “Thinking Out Loud”.
Verso la fine dello spettacolo di due ore, Ed Sheeran è apparso sul palco indossando una maglia da calcio di Malta, descrivendo Malta come un “posto incantevole”, e ha detto al pubblico come “è stato un concerto meraviglioso”.
Malta, anno dopo anno, continua ad attrarre artisti di altissimo livello nel mondo dello spettacolo.
Ed Sheeran ha partecipato al Lucca Summer Festival con due concerti l'8 e il 9 giugno. Il sette percento dei biglietti per i concerti di Sheeran è stato acquistato da fan stranieri.

– foto xf3/Italpress –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate dei nostri partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *