Technology

Nell'attesa del successore, AAWireless diventa irresistibile con il nuovo taglio di prezzo


Se siete stufi di armarvi con i cavi in ​​auto e cercate un chiavetta che ti consenti di trasmettere Android Auto in modalità senza fili, questa potrebbe essere un'occasione da non perdere (sapete come verificare se un'auto supporta Android Auto(per esempio: ?).

AAA senza fili, lo strumento più popolare di questo tipo, ha infatti ricevuto un nuovo taglio di prezzoproprio nella previsione del lancio del suo successore.

Originariamente venduto a 89,99 euroAAWireless è stato per lungo tempo l'alternativa più efficace per collegare in modalità wireless il proprio telefono Android all'auto.

Poi sono emerse alternative molto valide, tra cui l'ottima Modello MA1il primo certificato da Google, venduto su Amazon a un prezzo inferiore. Ecco quindi che AAWireless è dovuto correre ai ripari.

Ad aprile 2023 è stato annunciato un taglio del prezzo a 79,99 euro e, pochi mesi dopo, è sceso di nuovo. Nel frattempo, è stato annunciato il supporto a CarPlaytutt'ora in versione beta, e recentemente, l'adattatore è arrivato a 69,99 euro.

Ora l'azienda ha annunciato un nuovo taglio a 59,99euronon un taglio permanente ma una promozione in vista dell'estate. Un prezzo niente male, che lo rende più economico del sopracitato MotorolaMA1 (venduto a 69,99 euro su Amazon). Qui sotto potete trovare l'annuncio dell'azienda:

Con l'avvicinarsi delle vacanze estive, siamo entusiasti di annunciare una significativa riduzione del prezzo per l'adattatore AAWireless Android Auto. Ora, puoi acquistarlo per soli 59,99 (USD / EUR) sia sul nostro negozio online (UE) che su Amazon (USA, Regno Unito e Germania)

Come sempre, in Europa potete acquistare AAWireless solo sopra sito ufficiale.

Ricordiamo che al CES 2024 AAWireless aveva annunciato AAAWireless 2, un dispositivo molto diverso, almeno dal punto di vista estetico, e dotato di un pulsante per avviare la modalità di accoppiamento.

Stai a quanto riportato, AAAWireless 2 dovrebbe arrivare nei prossimi due mesi e supportare CarPlay dal lancio.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *