Soccer

Klopp gets shoutout during Mallorca tennis final – still in same German top!



Jurgen Klopp ha rinunciato alla partita tedesca a Dortmund per guardare sabato la finale dell'ATP Maiorca, ma ciò non significa che abbia lasciato la sua maglia da calcio!

L'ormai ex allenatore del Liverpool (ci sembrerà mai normale?) si è goduto l'estate finora, dal concerto di Taylor Swift agli Europei, fino al suo ultimo saluto al club.

Non dimentichiamoci che ci sono state lezioni di paddle e aggiornamenti regolari anche sul suo account Instagram e, essendosi stabilito a Maiorca, si è assicurato di sfruttare al massimo la sua possibilità di guardare il tennis dal vivo.

Alejandro Tabilo ha poi sollevato il trofeo e Klopp è stato addirittura menzionato durante la cerimonia di premiazione, cosa che lo ha sorpreso prima che un “bravo, Jurgen” gli facesse capire il suo sorriso caratteristico.

È stato subito notato sugli spalti durante la finale ATP, forse perché indossava la maglia della nazionale tedesca, diventata ormai una presenza fissa quest'estate durante gli Europei!

Mentre guardava la partita insieme alla moglie Ulla, ha anche trovato il tempo per una breve chiacchierata sui social network del Mallorca Championship, dove ha parlato della vita sull'isola, di quale tennista vorrebbe come giocatore e di chi vincerà la Coppa America.

“Da dove posso cominciare? Mi piace praticamente tutto di [Mallorca]per essere onesti. Non sono ancora qui abbastanza a lungo, ma abbiamo cercato di capire cosa ci piace di più”, ha detto Klopp.

E quando gli è stato chiesto chi avrebbe potuto vincere la Coppa America, il suo legame con il Liverpool è rimasto forte, dicendo: “Argentina, Brasile, Colombia o Uruguay”.

Ha anche rivelato di aver mandato messaggi Alisson e ha insistito sul fatto di non riuscire a scegliere tra le quattro nazioni, tutte in corsa per i quarti di finale con due già qualificate.

Klopp sembra felice e rilassato senza alcuna preoccupazione al mondo, il che sarebbe molto diverso se fosse rimasto ad Anfield mentre la pre-campionato del Liverpool inizia la prossima settimana.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *