Soccer

Klopp's right-hand man open to management – 'let's see how Jurgen feels'


Pietro Krawietz seguito Jürgen Klopp fuori dalla porta d'uscita del Liverpool, e da allora ha ammesso di essere aperto a un ruolo dirigenziale, ma aspetterà anche di vedere cosa deciderà di fare l'ex allenatore dei Reds.

Krawietz è il braccio destro di Klopp fin dai tempi del Magonza negli anni '90; nessuno ha più lavorato con il tedesco.

Si è guadagnato il soprannome di “The Eye” e ovunque sia andato Klopp, lo ha seguito. Ma la partenza dal Liverpool li pone su strade diverse, almeno per ora.

L'ex allenatore del Liverpool si è trasferito a Maiorca, isola spagnola, mentre Krawietz tornerà nella sua città natale in Germania, Magonza, come ha rivelato in direttaAldo incontra Podcast'.

Alla domanda su quale sarà il suo futuro, Krawietz ha detto: “Prendersi anche del tempo libero [like Jurgen]minimo sei mesi, e poi vediamo.

“Non ho ancora un'idea precisa di cosa fare o cosa sarà. È gestione o qualcos'altro? Mi prenderò il mio tempo.”

Incalzato sulla possibilità di assumere un ruolo dirigenziale, ha riconosciuto che Klopp potrebbe ancora avere un ruolo da svolgere nel suo futuro incarico se decidesse di tornare in gioco.

“Non è il mio primo obiettivo, a dire il vero, al momento”, ha detto Krawietz del management. “È qualcosa a cui potrei pensare, sì. Vediamo.

“Vediamo cosa ne pensa Jurgen, quali sono i suoi piani e se ha un'idea, e se mi si addice o no, se mi vuole dentro o no. Vedremo.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 22 luglio 2020: Il manager di Liverpool Jürgen Klopp (L) e il vice manager Peter Krawietz festeggiano sul podio durante la presentazione del trofeo mentre i Reds vengono incoronati campioni dopo la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Chelsea FC a Anfield.  La partita è stata giocata a porte chiuse a causa delle leggi sul distanziamento sociale del governo britannico durante la pandemia del Coronavirus COVID-19.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Finora sono aperto e non ho ancora deciso. Non voglio prendere una decisione adesso perché è chiaro per me che devo fare un passo indietro. Voglio ritrovare la mia energia e la mia motivazione”.

Klopp ha sottolineato che ha bisogno di una pausa sostanziale, ma nella conferenza stampa finale a Liverpool ha detto che “lavorerà” di nuovo, ma dopo 23 anni da allenatore della prima squadra, non c'è alcuna garanzia che assumerà quella posizione Ancora.

Ha detto: “Non so esattamente perché nessuno crede che probabilmente non sarò più un manager, ma lo capisco perché ovviamente sembra essere una droga.

“Sembra [it] perché tutti tornano e tutti lavorano fino ai 70 anni e più. Ho sempre avuto l’idea che non lo avrei fatto per così tanto tempo”.

Solo il tempo dirà se quella telefonata a Krawietz verrà mai fatta!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *