Technology

Galaxy Ring sarà il tuo angelo custode: ecco le funzioni per il saluto


Siamo quasi giunti al grande giorno di SAMSUNGquello in cui si svolgerà l'evento Unpacked dell'estate. Sarà l'evento in cui vedremo i nuovi pieghevolima anche il primo anello smart dell'azienda sudcoreana.

Ne abbiamo parlato in diverse occasioni di Anello della galassia, grazie ai rumor trapelati in rete che hanno delineato in maniera abbastanza accurata il profilo di Galaxy Ring. E nelle ultime ore sono trapelati ulteriori dettagli nel merito.

Quelli di Autorità Android sono infatti riusciti ad abilitare quelle che dovrebbero essere le funzionalità dedicate a Galaxy Ring all'interno dell'app Samsung Salute. Si tratta dell'app che Samsung offre su smartphone per gestire e personalizzare tutte le funzionalità dei suoi dispositivi indossabili.

Samsung Health è l'app che nello specifico permette di accedere a tutti i dati relativi al corpo e tutti saluto raccolti dai suoi indossabili. E sembra che per l'arrivo di Galaxy Ring l'app si sta preparando a ricevere funzionalità inedite, ed esclusive per lo smart ring di Samsung.

Gli screenshot in galleria ci mostrano come Galaxy Ring sarà in grado di misurare e monitorare la frequenza cardiaca ed ecco fatica. Dagli screenshot vediamo come sarà possibile misurare questi due parametri anche manualmentecon l'app che ti consiglierà di tenere premuto il tasto per avere una misura precisa.

Oltre a questo, ci sarà una sezione dedicata all'approfondita misurazione della temperatura corporea durante il giorno. Questo monitoraggio sarà connesso a quello del ciclo mestruale. Anche questa funzionalità sarà presente su Galaxy Ring.

Infine, ci sarà anche la funzionalità che permetterà il rilevamento del russomento notturno. Si tratta delle funzionalità che troviamo anche sui più recenti smartwatch Samsung, molto utili per rilevare eventuali avvertenze patologiche connesse all'apparato cardiocircolatorio.

Proprio come per gli orologio intelligentela funzionalità per il rilevamento del russomento richiederà che lo smartphone si trovi vicino all'utente, e che sia in carica.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *