Soccer

Carvalho makes big Trent claim & reveals comical LFC nickname


Fabio Carvalho ha trascorso la scorsa stagione in prestito, ma ora è tornato e cerca di fare colpo sul nuovo allenatore del Liverpool, Slot di Arne.

In vista della pre-stagione, ha già chiarito la sua opinione su un aspetto di come il Liverpool dovrebbe schierarsi in futuro.

Parlando del Ballerini emergenti Canale YouTube, ha affermato Carvalho Trent Alexander-Arnold “deve giocare” a centrocampo, prima di aggiungere che “ha troppa tecnologia (tecnica) per non giocarci”.

Il 21enne ha anche rivelato di essere “diventato molto intimo” con Alexander-Arnold e di aver “imparato molto da lui”.

Italiano: https://www.youtube.com/watch?v=BZdbqhDnTZ8

Carvalho potrebbe ottenere ciò che desidera, ma solo se il sistema di Slot lo consentirà.

Jürgen Klopp raramente ha schierato il numero 66 come centrocampista ortodosso, preferendo piuttosto farlo giocare come terzino destro invertito, cosa che gli ha consentito di ricoprire un ruolo misto.

Il commissario tecnico dell'Inghilterra Gareth Southgate vede il giocatore del Liverpool come un centrocampista, ma le sue prestazioni agli Europei non hanno entusiasmato il mondo, nonostante sia stato ostacolato da una squadra poco forte attorno a lui.

Carvalho ha anche detto che, secondo lui, Southgate avrebbe dovuto convocare il suo compagno di squadra del Liverpool nella rosa finale della nazionale inglese.

“Penso Il mio amico Jarell ha avuto una buona stagione al Liverpool”, ha commentato il portoghese.

“Forse non per giocare ancora, ma anche solo essere in quell'ambiente sarebbe stato positivo per lui.”

Il sosia di Carvalho

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 27 agosto 2022: Fábio Carvalho del Liverpool festeggia dopo aver segnato l'ottavo gol durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 9-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Durante videoCarvalho si è anche aperto su diversi argomenti, tra cui una battuta ricorrente nel Liverpool secondo cui viene chiamato Bruno Mars perché assomiglia al cantante.

Il centrocampista offensivo ha spiegato: “A Liverpool circola una battuta secondo cui alcuni giocatori mi chiamano Bruno Mars.

“Bruno Mars ha effettivamente preso una delle mie magliette, l'ha firmata. Ne ha presa una, l'ha firmata e poi me l'ha rispedita!”

La squadra gli fece addirittura cantare una delle canzoni dell'artista, The Lazy Song, per l'iniziazione di Carvalho.

“Sono andato per primo perché ero un po' nervoso, sarò sincero”, ha poi ammesso.

Abbiamo inserito un'immagine qui sotto così puoi decidere se ci sono delle somiglianze tra i due:

La prossima stagione potrebbe essere decisiva per la carriera di Carvalho.

Con Slot al timone, ha la possibilità di fare colpo sul nuovo allenatore, ma se l'olandese non lo favorisse, potrebbe dover cercare un posto fisso in prima squadra altrove.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *