Technology

Galaxy Ring sarà un salasso: ecco il prezzo (in Francia)


Non ci aspettavamo certo che costasse poco, ma il nuovo Anello della galassia potrebbe essere un'amara, anzi un'amarezza sorprendente. Dalla Francia è infatti trapelato il costo al dettaglio e la data di uscita del primo anello intelligente di SAMSUNG destinato, se non altro per il peso dato dal marchio, a dare una scossa a un settore in piena crescitaMa a che prezzo?

Il prezzo e i dati di uscita previsti sul mercato in Francia

La notizia arriva dal portale francese Affariche di essere stato in grado di raccogliere “una serie di elementi” sul Galaxy Ring, che ricordiamo verrà presentato il 10 luglio durante il Galassia svelata che si terrà a Parigi.

Stando a quanto riportato, l'anello sarà disponibile sul mercato già il 19 luglioma la cattiva notizia è che sarà molto più costoso di quanto potevamo aspettarci. Il sito infatti riporta che il prezzo di lancio sarà di 449 euro In Francia.

Il sito non menziona l'eventuale abbonamento di cui avevi sentito parlare nelle precedenti anticipazioniné tanto meno il suo prezzo, ma sulla sua esistenza non sembrano esserci molti dubbi.

Il sito conferma inoltre che Anello della galassia verrà lanciato in 9 tagliedalla 5 alla 13, e in tre colorinero, oro e argento.

Per fare un confronto, l'avversario più accreditato, Anello Ouraparte di 329 euro e offre un abbonamento a 5,99 euro al mese.

In Italia si rischia di essere ancora peggio?

Ma non è, perché facendo un paio di confrontarsi in Italia si rischia di essere ancora peggio. Se guardiamo i prezzi di lancio dei dispositivi Galaxy in Italia e Francia notiamo una certa differenza.

Galaxy S24 Ultra in Italia parte da 1499 euro, mentre Galassia S24 costa 929 euro. In Francia, i due telefoni costano rispettivamente 1469 e 829 euro di listino. Orologio Galaxy 6 parte in Italia da 249 euro e in Francia da 229 euro.

Non è inverosimile immaginare che in Italia Anello della galassia costi anche 20 euro in più, ma ovviamente sono solo ipotesi, così come l'anticipazione riportata nel capitolo precedente è da prendere per un perdere e comunque non un dato ufficiale.

Altre novità su Galaxy in arrivo il 10 luglio

posta 10 luglio non verrà presentato solo Anello della galassia. Ecco tutto quello che sappiamo sui nuovi dispositivi del gigante coreano nei link che trovate qui di seguito.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *