Soccer

Alisson & Nunez plans to change amid 48°C Las Vegas heatwave


Alisson E Darwin Núñez dovranno affrontare condizioni climatiche torride, con temperature superiori ai 40°C in vista dello scontro di Coppa America tra Brasile e Uruguay.

I due giocatori del Liverpool si affronteranno nei quarti di finale della Copa America domenica 7 luglio alle 2 del mattino (BST).

Poiché il torneo si svolge negli Stati Uniti, la partita si disputerà all'Allegiant Stadium di Las Vegas, dove nei prossimi giorni le temperature supereranno i 45 °C.

Fortunatamente, lo stadio in cui giocheranno è dotato di aria condizionata, con una temperatura di circa 22°C, ma dovranno comunque allenarsi e prepararsi al caldo.

Secondo Globola squadra brasiliana si allenerà di notte anziché nel consueto orario delle 17:00 ora locale.

La squadra del manager Dorival Junior “ha anche modificato la sua logistica per accorciare il viaggio verso il centro di allenamento”, ma ora sarà più vicina alla Las Vegas Strip, in mezzo al frastuono delle celebrazioni del Giorno dell'Indipendenza (4 luglio) di questa settimana.

I vincitori della partita tra Brasile e Uruguay affronteranno Panama o Luis DiazColombia, che affronteranno lo stesso giorno, il 6 luglio alle 23:00 (BST).

La partita si svolgerà allo State Farm Stadium di Phoenix, in Arizona, e sarà anch'essa condizionata dalle condizioni soffocanti.

Si prevede che la temperatura il giorno della partita sarà di circa 46 °C ma, come a Las Vegas, lo stadio è fortunatamente dotato di aria condizionata.

Italiano: https://www.youtube.com/watch?v=-rZ8Xm7CnLM

Altrove, l'altro concorrente del Liverpool in Copa America, Alexis Mac Allisterè già arrivato in semifinale dopo aver segnato nella vittoria dell'Argentina per 4-2 ai rigori contro l'Ecuador.

Dopo essere stato lasciato riposare l'ultima volta, Mac Allister è tornato nella formazione titolare per la partita di Houston, in Texas.

Ha iniziato bene e ha assistito il primo gol della partita al 35° minuto, deviando un passaggio d'angolo sul secondo palo, che è stato incontrato e trasformato da Uomo Unitodi Lisandro Martinez.

L'Argentina era la grande favorita, ma l'Ecuador l'ha tenuta a distanza di tiro per tutto il tempo. Ha sbagliato il rigore al minuto 60, solo per pareggiare in modo spettacolare al 91° minuto.

Fortunatamente, Mac Allister non è stato costretto a giocare 120 minuti, poiché le partite di Coppa America si concludono ai supplementari solo in caso di necessità, il che significa che si è andati direttamente ai calci di rigore.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *