Soccer

Diaz nets again to guarantee August as earliest LFC return date



Luis Diaz ha segnato un gol magnifico, regalando alla Colombia un posto in semifinale con una vittoria per 5-0 contro Panama, assicurando che l'ala del Liverpool non tornerà al club prima di agosto.

Il 27enne è uno dei tre Reds in semifinale alla Coppa America, con Alexis Mac Alister e Darwin Núñez raggiungendolo tra i quattro finalisti.

Sabato Diaz ha iniziato la sua quarta partita nel torneo ed è stato ancora una volta dalla parte vincente, mentre la Colombia si è dimostrata spietata in attacco.

Panama (14) potrebbe aver avuto il doppio dei tiri della Colombia, ma è stata quest'ultima ad essere clinica quando contava, con tutti e cinque i tiri in porta che hanno trovato il fondo della rete.

Jhon Cordoba ha aperto le marcature prima che James Rodriguez trasformasse il calcio di rigore, poi è stato il momento dell'ex centrocampista del Real Madrid di servire brillantemente Diaz.

Un passaggio radente dalla sua metà campo ha trovato la via di Diaz, che ha avuto bisogno di un solo tocco prima di lanciare il portiere verso il 3-0 dopo appena 41 minuti.

Il suo secondo gol del torneo, nonché l'ultimo da lui festeggiato in campo nei quarti di finale, precedette altri due gol della Colombia.

Il numero 7 del Liverpool ha saputo unire in modo notevole i suoi sforzi offensivi con azioni difensive, vincendo 11 dei suoi 16 duelli a terra, il numero più alto di qualsiasi altro giocatore in campo.

Italiano: https://www.youtube.com/watch?v=ZbPky2OILfA

Ora affronterà l'Uruguay di Nunez nella semifinale che si giocherà nelle prime ore di giovedì mattina nel Regno Unito, con Mac Allister dall'altra parte del tabellone.

Poiché la Copa America ospiterà una finale per il terzo posto, indipendentemente dall'esito delle semifinali, le tre squadre torneranno in campo per la pre-stagione a partire al più presto dal 5 agosto.

Slot di ArneLa squadra inizia la stagione il 17 agosto alle Ipswichil che non lascia molto tempo a molti attori chiave per adeguarsi alle nuove esigenze.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *