Soccer

Do we want the fridge or not? + Wolves keeper linked


Buongiorno tifosi Saka.

Di solito non inizio questi blog con un consiglio, ma ecco la mia raccomandazione per voi: se avete un pastore tedesco anziano che dorme di fronte a una porta e non volete disturbarlo, vi consiglio vivamente di non sbattere il mignolo del piede più forte di quanto sia possibile sbattere un dito sullo stipite della porta. Potete ringraziarmi più tardi per questo.

Non c'è molto da fare stamattina, ma il responsabile dei social media e delle pubbliche relazioni di ogni giocatore, Fabrizio Romano, sta segnalando che dopo aver concordato i termini personali con Riccardo Calafiori, l'Arsenal vuole concludere l'affare per l'internazionale italiano questa settimana. Il che, se la prima parte è corretta, ha senso, perché perché aspettare? È come se avessi bisogno di un frigorifero, andassi a comprarne uno e concordassi i termini con il fornitore di elettrodomestici nel suo negozio, poi restassi lì per settimane prima di pagargli i soldi.

Hai bisogno del frigo. Il latte sta diventando acido. Beh, lo sarebbe se il clima fosse più caldo, come se vivessi in un posto che ha una vera estate e non l'abominio di una stagione che abbiamo in questa parte del mondo. Comunque, sembra che abbiamo messo gli occhi su questo frigorifero italiano e se tutto va bene arriverà per mantenere la temperatura dei nostri latticini e per tenere la birra fresca.

Altrove, David Ornstein riferisce che siamo stati in contatto con i Wolves in merito al portiere Dan Bentley.

Questo ha senso su vari livelli, non solo perché è l'ennesimo giocatore che ha lavorato con l'allenatore dei portieri Inaki Cana, che sembra determinato a trovare un lavoro per ognuno dei suoi ragazzi a un certo punto. Se Aaron Ramsdale se ne va, e non è ancora chiaro dove potrebbe andare, l'Arsenal ha bisogno di un portiere numero 2. Inoltre, con Karl Hein pronto a partire in prestito la prossima stagione, siamo un po' scarsi nel reparto portieri così com'è, quindi potrebbe essere una specie di terza scelta esperta se il futuro di Ramsdale non è sistemato.

Detto questo, sebbene il percorso per Ramsdale sia incerto, sembra molto improbabile che non trovi un nuovo club quest'estate, che si tratti di un trasferimento permanente o di un prestito, quindi portare almeno un portiere è una necessità in questa sessione di calciomercato. Quindi, vediamo cosa succede qui, ma come ho detto, ha senso, non da ultimo perché 'Daniel Bentley' è il nome di portiere di riserva più importante di tutti i tempi.

Ecco i 10 migliori nomi per i portieri di riserva, secondo la mia scelta:

1 – Daniel Bentley
2 – Wesley Evans
3 – Chris Verde
4 – Stuart Williams
5 – Paolo Taylor
6 – Marmaduke Lanzarote
7 – Will Thompson
8 – John
9 – Ed Walker
10 – Richard Frigo

Giusto, stamattina non succede molto altro, quindi lo lascerò lì e porterò a spasso il cane. Voglio dire, zoppica il cane… la zampa ecc. ecc. Nemmeno il cane vecchio, può dormire un po', ma quello più giovane. Deve pattugliare il quartiere per assicurarsi che nessuno dei gatti del posto si faccia delle idee al di sopra della propria posizione.

Aspettatevi un Arsecast Extra un po' più tardi questa mattina. Tenete d'occhio la chiamata per le domande su Twitter @gunnerblog E @arseblog su Twitter con l'hashtag #culocastextra – o se sei un Membro di Arseblog su Patreonlascia la tua domanda nel #arsecast-domande-extra canale sul nostro server Discord.

Pod dovrebbe uscire per ora di pranzo. Per ora, buona giornata.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *