Technology

Pixel Watch 3 sarà una rivoluzione: UWB, cornici più sottili e display super luminoso – Androidiani.com


Entrambi i modelli, da 41 mm e 45 mm, avranno delle ghiere più sottili, che si assesteranno sui 4,5 millimetri rispetto ai 5,5 mm dei Watch 2.

Le dimensioni e le specifiche di base rimangono in gran parte invariate. Entrambi i modelli utilizzeranno un Processore Qualcomm Snapdragon W5 con un coprocessore personalizzato. Tuttavia, il Pixel Watch 3 da 45 millimetri beneficerà di una batteria più capiente da 420 mAhche dovrebbe offrire un notevole miglioramento in termini di durata, mentre il modello più piccolo da 41 mm mantiene la batteria da 310 mAh del predecessore.

Un altro aggiornamento significativo è il display. Entrambi i modelli Pixel Watch 3 vanteranno un display da 2.000 nit, un sostanziale passo avanti rispetto ai 1.000 nit del Pixel Watch 2 che favorirà una migliore leggibilità all'aperto sotto la luce del sole.

Inoltre, sembra che i Pixel Watch 3 supporteranno la tecnologia UltraWB (Banda ultra larga). Ancora non è chiaro come verrà sfruttato, ma i potenziali utilizzi includono una maggiore precisione nella localizzazione dei dispositivi tramite Trova il mio telefono e lo sblocco del portiere delle auto supportate.

Infine, Pixel Watch 3 sarà disponibile in una gamma più ampia di colori rispetto alla generazione precedente.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *