Sport

Chiara Ferragni in volo su una low cost e sui social arrivano gli insulti


L'imprenditrice digitale è stata all'addio del nubilato dell'amica Veronica Ferraro

Riccardo Cristilli

10 luglio – 13:30 – MILANO

Non è un periodo semplice per Chiara Ferragni. Dopo l'esplosione del caso del Pandoro e delle uova di beneficenzac'è stata la clamorosa esplosione del matrimonio con Fedez che ha dato un ulteriore colpo alla narrazione portata avanti sui social negli ultimi anni. Se molti ancora la seguono con ammirazione, altri non risparmiano le critiche sotto ogni post o storia social. L'ultimo bersaglio, in ordine di tempo, è stato il volo di ritorno da Maiorca a bordo di una compagnia low cost.

chiara ferragni viaggia low cost

Chiara Ferragni aveva raggiunto l'amica Veronica Ferraro per il suo addio al nubilato, partecipando anche alla festa bianca prima delle nozze. Al ritorno si è fatto fotografare a bordo del volo EasyJet in compagnia delle hostess e degli steward. In molti fanno notare che è finito il periodo dei jet privatiassociando questa volontà al declino della sua attività tra la fine della partnership con marchi importanti fino alla chiusura del negozio di Milano. C'è poi chi critica l'assenza dei figli sottolineando come un tempo fossero sempre presenti negli scatti di Chiara e Federico e ora sono spariti. Naturalmente ci sono anche quegli utenti che ancora la supportano.

non è la prima volta

Come sempre, però, sui social si insinua solo una parziale verità. Infatti non è la prima volta che Chiara Ferragni vola a bordo di un aereo di una compagnia low cost. Nel 2023, prima dell'esplosione dello scandalo del pandoro, è stata fotografata all'imbarco di un volo Easyjet. All'epoca l'influencer si mostrava sorpresa dallo stupore generato da un suo viaggio con una compagnia low cost e a molti sembrava solo una mossa per avvicinarsi al pubblico e provocare empatia.

Radioattivo

Nonostante le foto di Chiara Ferragni a bordo dell'aereo EasyJet non facessero parte di una campagna promozionale, la pagina Instagram della compagnia aerea è stata presa d'assalto dagli odiatori di Chiara. “Pessima scelta”, “No Ferragni”, “Se posso non ci vado” i commenti più frequenti come ha segnalato Selvaggia Lucarelli che ha colto l'occasione per sottolineare come Ferragni sia diventata “radioattiva” per i vari brand. Un ex collaboratore dell'imprenditrice digitale, Karim De Martino, in un'intervista a Leggo, l'ha paragonata a Will Smith che dal famoso schiaffo alla notte degli Oscar è diventato “radioattivo” per i marchi, che devono affrontare le conseguenze di un il loro legame con questi personaggi. Anche il resort di Maiorca che ha ospitato Chiara Ferragni e l'addio al nubilato di Veronica Ferraro, taggato dall'imprenditrice digitale, ha dovuto fare i conti con gli haters. In questo caso si è trattato di una collaborazione ufficiale ma dopo il tag di Ferragni, l'hotel ha dovuto limitare i commenti in alcuni casi anche offensivi.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *