Soccer

LFC confirm fourth addition to Slot's backroom staff


Slot di Arne ha visto un nuovo volto aggiunto al suo staff, con l'ex Città di Manchester allenatore che si unisce alle fila per coprire un importante incarico vacante al Liverpool.

Lunedì è stato segnalato Quello Città di ManchesterL'ex analista delle prestazioni della prima squadra, Aaron Briggs, si sarebbe unito al club in qualità di nuovo allenatore dello sviluppo d'élite.

Il Liverpool ha ora confermato la sua nomina, nonostante gli sia stato conferito il titolo di allenatore dello sviluppo individuale della prima squadra, con inizio immediato del suo lavoro.

Briggs diventa il quarto membro dello staff tecnico dello Slot, unendosi all'allenatore in seconda Sipke Hulshoff, al capo allenatore delle prestazioni fisiche Ruben Peeters e al responsabile dell'allenamento dei portieri della prima squadra Fabian Otte.

Il ruolo sarà la continuazione di quello lasciato da Vitor Matos, che ha svolto il ruolo di ponte tra l'accademia e la prima squadra: una posizione importante per proseguire il percorso giovanile.

Ha solo 37 anni ma ha già lavorato a Preston, Il TottenhamCity, Monaco, Wolfsburg e ha anche lavorato come consulente per la FIFA.

Durante la sua permanenza nei club sopra menzionati, Briggs ha ricoperto vari incarichi, tra cui analista delle prestazioni dell'accademia e della prima squadra e allenatore analista tattico. Detiene inoltre le licenze UEFA A, B e Pro.

Parlando dei ranghi dell'accademia del Liverpool, sono pronto per atterrare il Rio Ngumoha, molto quotato da Chelseail quindicenne è un'ala promettente che ha capito che in questo club c'è la possibilità di arrivare in prima squadra.

Un altro appuntamento si avvicina

WEST BROMWICH, INGHILTERRA - Lunedì 20 gennaio 2014: John Heitinga dell'Everton sulla panchina dei sostituti prima della partita di Premiership contro il West Bromwich Albion all'Hawthorns. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Questa nomina è una delle due a cui Slot ha accennato nella sua prima conferenza stampa, e un'altra potrebbe non essere lontana.

Il club è alla ricerca di un altro allenatore della prima squadra, ed ex-L'Everton Si diceva che il difensore Johnny Heitinga fosse uno dei tanti candidati “in fase di valutazione”.

Lui confermato i colloqui all'inizio della settimana, dicendo: “Tutto quello che posso dire ora è che sono stato contattato e che il mio agente Rob Jansen e io siamo in trattativa”.

Ora che la pre-stagione è già in corso, la speranza è che queste nomine, tra cui quella del nuovo allenatore dei calci piazzati, vengano effettuate al più presto.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *