Cinema

Deadpool & Wolverine, Kevin Feige non è preoccupato dalle foto trapelate dal set: “Volevamo andare nel mondo reale e questo comporta dei rischi”


In una recente intervista per VarietàUN Kevin Feige è stato chiesto cosa ne pensassero di tutte le foto scattate dal set di Deadpool e Wolverine durante le riprese.

Il presidente dei Marvel Studios ha sottolineato l'importanza di girare in esterno e di preferire il rischio di qualche paparazzata:

Per noi è davvero importante girare in esterno. Non volevamo utilizzare una scatola coperta di green screen per tutte le ambientazioni del film. Volevamo uscire e andare nel mondo reale, e questo ovviamente comportava dei rischi.

Ci assicuravamo di mettere in sicurezza il perimetro e di scegliere posti lontani da occhi indiscreti… ​​ma non avevamo pensato ai droni. È stata una novità assoluta quella di dire la verità, di essere paparazzati dai droni sul set. Anche perché, dietro le quinte, alcune cose sembrano davvero belle da vedere, altre decisamente meno. A volte alcune scene del film risultano interessanti e davvero forti anche dalle foto rubate dal set, ma la maggior parte delle volte non è così

Spero che oramai le persone abbiano imparato a capire che quello che si vede dalle foto dal set non sarà mai l'aspetto finale.

Detto questo, Wolverine con il suo costume giallo è veramente perfetto in ogni caso lo si guardi, da qualsiasi angolazione o drone.

Deadpool e Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds arriverà al cinema in Italia il 24 luglio.

Scopri tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensi? Ditelo nei commenti e seguiteci su Tic toc!

Approfondimenti su Marvel Studios

Classificazioni consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *