Sport

L’abito da sposa di Diletta Leotta? Costa più di 22mila euro…


Per questo la conduttrice televisiva ha optato per un abito da sposa firmato Atelier Emé: ma sono stati quattro i cambi d'abito

Patrizia Chimera

13 luglio – 10:48 – MILANO

Il 22 giugno scorso Diletta Leotta e Loris Karius si sono giurati amore eterno alle Isole Eolie, in un matrimonio da favola alla presenza di tantissimi amici vip: tante le foto che appaiono sui social con i look dei protagonisti di questo grande evento. In questi giorni la coppia, insieme alla Aria di Speranzaè un Forte dei Marmidopo la luna di miele a tre a Ibiza. La sposa, per convolare a giuste nozze con il portiere tedesco, ha scelto un abito firmato da Atelier Emé, il brand di moda scelto anche da altre spose famose, come Simona Ventura e Cecilia Rodriguez. Quanto è costato quel vestito?

l'abito da sposa di diletta leotta

Nel giorno del suo matrimonioDiletta Leotta ha sfoggiato, da mattina a sera, aspetto quattro. Per questo motivo la conduttrice Dazn ha scelto di indossarne uno abito da sposa di Atelier Emé. Come si capisce bene dai post su Instagram, si tratta di una collaborazione pubblicitaria, visto che appare sempre l'hashtag #adv. Avresti percepito anche un compenso? Sappiamo che l'abito utilizzato nella prima parte della giornata è stato chiamato come lei: gli stilisti del marchio lo hanno creato proprio per lei e oggi tutte le altre spose lo possono acquistare.

Si tratta di un abito tre pezzi: corpino con collo alto e maniche lunghe, corpetto, gonna ampia semitrasparente con sotto una silhouette a sirena. Un vestito di alta sartoria creato con pizzo ribrodé che forma un motivo geometrico. C'era poi il velo in tulle lungo 6 metri, contornato con cappelli di pizze e personalizzato con una dedica al futuro marito: “Tutto ciò che ho sempre voluto”. L'abito si trasforma anche in un minidress senza spalline.

quanto costa?

Sul sito ufficiale di Atelier Emé, l'abito da sposa di Diletta Leotta che si trasforma in diversi abiti ha un costo di 22.800 euro. Ora è a disposizione di tutte le spose che vogliono copiare lo stile della bella conduttrice.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *