Soccer

2 ex-LFC players are making identical transfer to Fabregas' club


Se vi dicessimo che Pepe Reina è ancora un giocatore attivo, rimarreste sorpresi? Beh, lui e Alberto Moreno sono prossimi a trasferimenti estivi identici.

Reina ha ormai 41 anni ed è lontano da Anfield da un decennio, mentre Moreno ha 32 anni e ha lasciato il Liverpool cinque anni fa, nel 2019.

Erano come navi di passaggio nel club, quando Reina se ne andò l'estate in cui Moreno ingaggiò il club, nel 2014, anche se sono compagni di squadra in Spagna dal 2022.

Il difensore ha firmato per il Villarreal, dove è rimasto dopo la sua partenza dal Liverpool; Reina lo ha poi raggiunto nel 2022, ma ora entrambi sono svincolati dopo essere stati rilasciati.

Ma le cose non dureranno a lungo: il Como 1907 della Serie A sta mettendo a segno accordi per i due club dopo la loro promozione nella massima serie.

Come da Marca, Fabrizio Romano E TuttomercatoWebfirmeranno un contratto di un anno per contribuire ad aggiungere esperienza alla squadra.

VILLARREAL, SPAGNA - Martedì 3 maggio 2022: Virgil van Dijk (a sinistra) e Thiago Alcântara (al centro) del Liverpool chiacchierano con l'ex giocatore del Villarreal Alberto Moreno dopo la partita di ritorno della semifinale di UEFA Champions League tra Villarreal CF e Liverpool FC all'Estadio de la Cerámica. Il Liverpool ha vinto 3-2 (5-2 complessivo). (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

La squadra neopromossa annovera tra i suoi investitori Thierry Henry, Dennis Wise è il presidente del club e Cesc Fabregas è attualmente l'allenatore assistente di Osian Roberts.

Il Como è tornato in Serie A per la prima volta in 21 anni dopo la promozione ottenuta la scorsa stagione e ha iniziato a cercare nomi importanti, tra cui Raphael Varane e Andrea Belotti.

Reina arriverà come portiere di riserva, mentre il Como ingaggerà Pau Lopez dal Marsiglia, ma il fatto che sia ancora in attività a 41 anni è una dimostrazione della sua professionalità e dedizione.

Italiano: https://www.youtube.com/watch?v=nZUuuYOmfsc

L'ex portiere del Liverpool ha giocato 12 partite la scorsa stagione con il Villarreal, prevalentemente in coppe, un calo significativo rispetto alle 32 presenze del 2022/23.

Moreno, al contrario, ha collezionato 33 presenze la scorsa stagione, dopo le 28 dell'anno precedente, al ritorno dal secondo infortunio al legamento crociato anteriore: questa sarà la sua prima volta in una squadra italiana.

Non ha scelto male il posto in cui stabilirsi!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *