Soccer

Kelleher has given a new hint over LFC future with targets set


Caoimhin Kelleher sta almeno pianificando pubblicamente la nuova stagione con il Liverpool, con l'irlandese che “cerca di fare lo stesso” come è riuscito a fare nella scorsa stagione.

Kelleher ha vissuto la sua stagione più produttiva nel Merseyside nel 2023/24, collezionando 26 presenze con la prima squadra e sostituendo l'infortunato Alisson.

Il 25enne ha persino avanzato una convincente richiesta di subentrare al brasiliano in via permanente, anche se Alisson rimane la scelta migliore come numero 1.

LEGGERE: Il Liverpool ha la possibilità di rinnovare i suoi piani per il portiere dopo il rifiuto di Adrian

Sebbene ci sia interesse in Alisson proveniente dalla Saudi Pro League, è improbabile che il Liverpool si separi da lui, il che significa che ci si aspetta che Kelleher insista per un suo trasferimento, in quanto mira a un ruolo da titolare.

Parlando con LFCTV dopo la prima settimana di precampionato sotto Slot di Arnetuttavia, non ha dato alcuna indicazione che avesse intenzione di andarsene.

“Penso che sia davvero simile all'anno scorso”, ha detto quando gli sono stati chiesti i suoi obiettivi per il 2024/25.

“Ovviamente ho giocato molte partite la scorsa stagione, il che è davvero positivo, quindi cerco solo di fare lo stesso e di mantenere lo stesso livello di prestazioni”.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 24 aprile 2024: il portiere del Liverpool Caoimhin Kelleher durante la partita della FA Premier League tra Everton FC e Liverpool FC, il 244° Merseyside Derby, al Goodison Park. L'Everton ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Non c'è stato nessun “vedi come va” da parte di un giocatore che ha suggerito in precedenza valuterà il suo futuro al Liverpool quest'estate.

Invece, Kelleher sembra impegnato nella causa dopo i suoi primi incontri con Slot – e ora lavorando con un nuovo allenatore dei portieri: Fabian Otte.

“Ovviamente ho lavorato con John [Achterberg] per così tanti anni, così lo tengo in così alta considerazione, ho pensato che fosse eccellente”, ha continuato.

“È fantastico che Fabian sia arrivato ora. Sembra davvero in forma, davvero interessante, pieno di energia, il che è positivo.

“Probabilmente porta anche qualche nuova idea, il che è interessante e positivo per i portieri, che possono sperimentare e avere opinioni diverse sulle cose.

“È una cosa nuova ed entusiasmante, non vedo l'ora.”

LONDRA, INGHILTERRA - Domenica 25 febbraio 2024: il portiere del Liverpool Caoimhin Kelleher (sinistra) e Conor Bradley festeggiano dopo la finale della Coppa di Lega tra Chelsea FC e Liverpool FC allo stadio di Wembley. (Foto di Peter Powell/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - Domenica 25 febbraio 2024: il portiere del Liverpool Caoimhin Kelleher (sinistra) e Conor Bradley festeggiano dopo la finale della Coppa di Lega tra Chelsea FC e Liverpool FC allo stadio di Wembley. (Foto di Peter Powell/Propaganda)

Ciò non significa che Kelleher rimarrà sicuramente qui, ma la sua posizione in merito all'uscita non è certamente così chiara come forse si potrebbe pensare.

Ciò potrebbe essere dovuto alla mancanza di un interesse concreto, con il suo corteggiatore più noto, Foresta di Nottinghamavendo ora ingaggiato il portiere brasiliano Carlos Miguel dal Corinthians.

Con Alisson Sebbene Kelleher non sia ancora tornato per la pre-stagione dopo l'eliminazione del Brasile dalla Coppa America, ci sono grandi possibilità che catturi l'attenzione di Slot e Otte.

È improbabile che sostituisca Alisson come numero 1, ma dati i precedenti infortuni del 31enne, potrebbe trarne nuovamente vantaggio nella prossima stagione.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *