Soccer

Son of ex-Liverpool striker will be part of their U18s this season


Il Liverpool è pronto a promuovere il principe Kobe Cisse, figlio dell'ex attaccante Djibril Cisse, nella squadra Under 18 come parte delle borse di studio del primo anno di questa stagione.

La scorsa stagione ha visto un gruppo di famosi figli del Liverpool fare breccia a livello di prima squadra, con Bobby Clark, Lewis Koumas E Jayden Danns tutti emulando i loro padri.

Naturalmente, nessuno tra Lee Clark, Jason Koumas o Neil Danns ha giocato per il Liverpool durante la loro carriera, ma il prossimo a salire sul gradino più alto del podio questa stagione può dire il contrario.

Si prevede che il principe Kobe Cisse, attaccante quindicenne, sarà incluso nella squadra Under 18 per la stagione 2024/25.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 23 marzo 2024: Djibril Cissé del Liverpool applaude i tifosi dopo la partita della LFC Foundation tra Liverpool FC Legends e Ajax FC Legends ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 4-2. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il giovane è figlio dell'ex attaccante dei Reds Djibril Cisse, che ha trascorso tre anni ad Anfield tra il 2004 e il 2007, vincendo tre trofei tra cui il Champions League.

Cisse Jr. è destinato a prendere parte quest'estate al reclutamento di studenti del primo anno presso l'AXA Training Centre; le condizioni saranno concordate prima del suo sedicesimo compleanno, previsto per la fine di luglio.

Ha già esordito con la nazionale Under 18 del Liverpool, in un'amichevole vinta 3-1 contro l'ISI Academy a marzo, il giorno prima che suo padre rappresentasse le leggende del club nello scontro di beneficenza con l'Ajax.

Mentre i giovani Reds hanno dato il via alla pre-stagione con la loro prima amichevole di riscaldamento contro l'Accrington Stanley sabato, Cisse Jr ha guidato la linea.

La squadra Under 18 del Liverpool perse quell'amichevole per 5-3, con Marc Bridge-Wilkinson che schierò una squadra molto giovane, tra cui diversi allievi del primo anno.

Ollie O'Connor, Schofield Lonmeni e Kareem Ahmed hanno segnato i gol per i giovani Reds, con Cisse Jr che è andato vicino ad aprire le marcature nelle prime fasi.

Gli altri due figli di Cisse, Cassius Clay e Marley Jackson, giocano rispettivamente per il Notts County e lo Shrewsbury a livello giovanile.

Il principe Kobe Cisse è un giovane giocatore della nazionale gallese, eleggibile grazie alla madre, Jude Littler.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *