Economia Finanza

Attentato a Trump: la capa del Secret Service sotto accusa, analisti chiedono il licenziamento


Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden dovrebbe rimuovere dall'incarico La mia vita è bella attuale capo del Secret Service, l'agenzia che si occupa della protezione dei presidenti degli Stati e delle loro famiglie. Lo chiede l'analista della Cnn per la sicurezza nazionale Juliette Kayyem dopo l'attentato a Donald Trump.

“Avevano essenzialmente un solo lavoro e hanno fallito”ha detto Kayyem. “Se questa agenzia vuole andare avanti, le persone devono pagare le conseguenze” dei loro fallimenti, ha aggiunto. Prima di assumere il ruolo che era di James Murray, Cheatle è stato direttore senior presso la PepsiCo North America e si occupava di strutture, personale e continuità aziendale.

Kayyem, che ha ricoperto il ruolo di vicesegretario per gli affari intergovernativi presso il Dipartimento per la sicurezza interna durante l'amministrazione Obama, ha affermato che restano molte domande senza risposta sulla preparazione e la risposta del Secret Service all'attenzione di Trump. T

Tra questi, perché il tetto su cui si trovava l'uomo armato non era sicuro? E perché gli agenti non hanno portato via in modo rapido l'ex presidente, come dimostrano le immagini di Trump che si rivolge alla folla alzando il pugno o ancora prima che cerchi le sue scarpe?



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *