Sport

Perseguita la ex per settimane, poi la accoltella al volto in strada con un taglierino: arrestato


L'ha perseguitata per settimane. Uno stalking culminato con un'aggressione in strada alla sua ex, colpita con un taglierino al volto. Per questo un uomo di 66 anni è stato arrestato al termine di un'operazione congiunta di carabinieri e polizia. Il fatto è avvenuto a Villalba, frazione del comune di Guidonia Montecelio in provincia di Roma. Nei suoi confronti la procura di Tivoli contesta il reato di tentato omicidio.

La donna nelle scorse settimane aveva denunciato che il suo aggressore la perseguitava da tempo. Venerdì scorso, mentre la donna era in strada con il suo compagno a Villalba di Guidonia, è stata avvicinata dall'uomo che, senza dire niente, le ha sferrato una coltellata al volto con un taglierino provocandole un profondo squarcio sotto la guancia.

Poco dopo, nelle vicinanze, l'uomo ha aggredito anche il compagno della donna, ferendolo anche lui al volto. La scena non è sfuggita a un carabiniere libero dal servizio, che ha intimato all'uomo di lasciar andare la sua vittima e, davanti a un rifiuto e dopo essere stato minacciato con il taglierino, ha minacciato il sessantaseienne con la pistola d'ordinanza, costringendolo a mollare il coltello.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *