Soccer

Opinion: All eyes ahead for Chelsea with first game back in just 9 days – Talk Chelsea


Tra soli nove giorni, il Chelsea tornerà a giocare a calcio, signore e signori. Questo potrebbe riempirvi di paura, ansia e terrore, o potrebbe riempirvi di eccitazione e felicità. Qualunque cosa possa farvi sentire, probabilmente non potete fare a meno di attendere con ansia il ritorno del Chelsea, anche se solo per un po'.

Per me è tempo di tabula rasa. Tutto della scorsa stagione e della stagione precedente scompare. Ci riproviamo. Iniziamo la stagione con gli stessi punti del tuo Manchester City e del tuo Arsenal, e abbiamo la possibilità di avere successo ancora una volta. Penso che ci riusciremo? Farò un articolo di previsioni sulla stagione quando la finestra di mercato sarà finita, perché penso ancora che dipenderà dal resto del business dei trasferimenti che faremo. Ma il punto è che ricominciamo, e abbiamo tutte le possibilità di vincere qualcosa questa stagione.

L'attenzione è ora tornata sul Chelsea, mentre il duro lavoro aumenta a Cobham e i tornei internazionali si esauriscono quest'estate. Il Chelsea giocherà contro il Wrexham giovedì 25 luglio, ormai è COSÌ vicino!

Enzo Maresca e i giocatori stanno già lavorando duramente sulla tattica sui campi di allenamento. Penso che vedremo molto presto le differenze nel nostro calcio e l'impronta di Maresca sul nostro gioco.

Ma abbiamo ancora un po' di cose da fare. Abbiamo un bel po' di giocatori da vendere, e questo aumenterà ora che i tornei internazionali sono finiti. Vedremo i giocatori iniziare a uscire dalla porta, con l'Arabia Saudita che penso avrà un ruolo in alcune di queste mosse.

Poi stiamo ancora cercando di ingaggiare una nuova ala e un nuovo attaccante, a seconda delle opzioni, delle opportunità, della disponibilità e del costo complessivo. Ma le cose stanno succedendo dietro le quinte e ora che queste competizioni sono finite, penso che inizieremo a vedere più rumore sui trasferimenti del Chelsea nei prossimi giorni e settimane. Molto dipenderà anche dalle uscite e ciò significa che potrebbero esserci più posizioni ricercate oltre a un'ala e un attaccante.

Come sempre, porterò tutto quello che troverò da solo Sito web di SubstackParlo con le fonti ogni giorno e speriamo di sentire presto altre notizie sui trasferimenti di questa estate e per il resto della finestra.

Concentratevi, rifocalizzatevi e andate avanti ora. Chelsea ci riparte presto, e noi saremo di nuovo lì!

Se vuoi essere presente su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *