Soccer

Liverpool have 'backed off' another target after Man United bid


Non ci si aspetta più che il Liverpool faccia un'offerta per il difensore centrale del Lille Leny Yoro, con la scelta del 18enne destinata a essere Uomo Unito o il suo preferito, il Real Madrid.

Yoro era segnalato come obiettivo attivo per i Reds un mese fa, quando è stato spiegato loro che stavano aspettando tra le quinte insieme a Uomo Unito e il Paris Saint-Germain.

Il Real Madrid è stato a lungo considerato il trasferimento più probabile per l'adolescente, con in seguito specificato che aveva già termini personali concordati con la parte spagnola.

Tuttavia, da allora il Lille ha accettato un'offerta per un valore superiore a 50 milioni di sterline da Uomo Unitomentre il Real deve ancora entrare in gioco.

Quello, L'AtleticoSecondo quanto riportato da David Ornstein, il Liverpool ha “fatto marcia indietro”, essendo già stato informato della “destinazione scelta” da Yoro.

Italiano: https://www.youtube.com/watch?v=ew2rPnQUVlw

Sebbene la destinazione sia Madrid, Ornstein spiega che, per Uomo Unito“Finché la porta sarà socchiusa, continueranno a provare.”

Lille “favorisce fare affari” con Uomo Unito a causa della volontà di soddisfare il prezzo richiesto, mentre il Real “deve ancora mostrare alcuna indicazione di voler pagare il livello di commissione accettato dal Lille”.

Potrebbe rivelarsi una specie di saga nelle prossime settimane, ma ormai sembra certo che il Liverpool non sarà coinvolto.

LIPSIA, GERMANIA - Giovedì 21 luglio 2022: Mohamed Simakan dell'RB Lipsia durante un'amichevole pre-campionato tra l'RB Lipsia e il Liverpool FC alla Red Bull Arena. Il Liverpool ha vinto 5-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Invece, i Rossi l'obiettivo più recente è il difensore centrale si dice che sia Mohamed Simakan del RB Lipsia, che può giocare anche come terzino destro e, secondo Cielo GermaniaPhilipp Hinze sarebbe disponibile per un massimo di 37,8 milioni di sterline.

Yoro era stato descritto come una “opportunità di mercato unica” per il Liverpool che era “diverso dagli altri obiettivi”, quindi non sorprende che si siano fatti da parte.

Ci si aspettava che i Reds sarebbero intervenuti per finanziare un accordo se la situazione fosse cambiata, ma l'ingaggio di Yoro non è mai stato l'unico obiettivo dei loro piani estivi.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *