Soccer

Opinion: Thomas Tuchel should be next England manager – No brainer – Talk Chelsea


Ieri Gareth Southgate si è dimesso dal suo incarico di allenatore dell'Inghilterra, cosa che, come sapete, secondo me era attesa da tempo e che avrebbe dovuto accadere molti anni fa.

Ma questo non è l'ennesimo articolo di opinione del Southgate, ed è comunque il momento di guardare avanti.

Quindi chi è il prossimo? La FA ha un'opzione provvisoria in fila per il ruolo: ho sentito nomi (come riportato da me stesso) Sito Substack) come Frank Lampard, Steven Gerrard e Lee Carsley per questo. Carsley è anche preso in considerazione per il ruolo a tempo indeterminato.

L'Inghilterra prenderà in considerazione tutte le nazionalità e si parlerà con Mauricio Pochettino. Graham Potter è considerato uno dei favoriti dalle fonti e verrà contattato anche Eddie Howe.

Ma per quanto riguarda Thomas Tuchel, una fonte ha detto che è improbabile al momento, con mio grande fastidio. Non credo che si possa mai dire mai con queste cose, e abbiamo sentito che Tuchel sarebbe in lizza per il ruolo. Ma al momento le fonti credono che sia un candidato improbabile.

Fonti affermano anche che Carsley ha grandi possibilità di ottenerlo. Tra l'altro, sappiamo anche che Frank Lampard ha avuto dei colloqui con la FA di recente, ma si credeva che si trattasse di assumere la posizione di manager dell'U21, qualora dovesse diventare disponibile. E se Carsley si facesse avanti, allora Lampard potrebbe subentrare. Lampard vorrebbe e sosterrebbe anche se stesso per il lavoro nella squadra senior, ma al momento è probabilmente improbabile.

Potter e Carsely sono considerati i candidati più probabili al momento, con una remota possibilità per Pochettino e Howe.

Ci aspettiamo anche che lungo il percorso vengano presi in considerazione e discussi altri nomi.

Ma onestamente, cosa stanno facendo? Se vogliono un manager equilibrato che sia bravo tatticamente e anche un buon motivatore/mentalità forte, allora Tuchel è proprio lì!! È un vincente, abbiamo bisogno di un vincente.

Se vuoi essere presente su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *